trapianto?? no....Duta!!!

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
sono rimasto alquanto sbalordito dai risultati ottenuti con la duta da questo paziente di cui vi allego la storia e le foto (tratte dal forum spagnolo recuperarelpelo.com).

la cosa che mi lascia esterefatto è che questo ragazzo dell'età di 31 anni curava l'aga da 9 anni, (oltretutto anche abbastanza aggressiva) con fina e minox e con risultati direi astento di mantenimento ma la situazione era messa maluccio considerando 9 anni di fila di fina 1 mg + minox 5 mg.

e invece sto quì con soli 6 mesi di duta (dico 6 mesi di duta contro 9 anni di fina) ha praticamente recuperato tutto!!!! giudicate voi stessi a me pare che siano foto sue, naturali e soprattutto davvero testimonianza diretta di un recupero incredibile.
http://foro.recuperarelpelo.com/viewtopic.php?t=11695

mipaolo81

Utente
23 Marzo 2007
105
0
165
beato lui, ogni androgenetica ha la sua storia..e' proprio vero...io dopo 2 anni di avodart me li sogno sti risultati...sto mantenendo garzie al mix minox duta ma non ho avuto dei risultati del genere....

mipaolo81

Utente
23 Marzo 2007
105
0
165
l'ho notata i primi 6 mesi, la duta agisce molto velocemente....poi nel lungo periodo penso siano simili, ma ognuno reagisce diversamente...

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
pure io nei primi mesi ho visto qualche miglioramento ma alla lunga come dice paolo fa come fina, poi tutto è soggettivo

fonzie2000

Utente
9 Luglio 2008
139
0
165
Io sono a 4 mesi di duta dopo 6 mesi di fina e per ora tranne un periodo di un mese dove la caduta sembrava diminuita non accenna a smettere.A questo punto sono abbastanza demoralizzato, sono partito da una situazione discreta ma non basta, penso che allo stato attuale la mia aga non migliorerebbe neanche se mi castrassi.

fonzie2000

Utente
9 Luglio 2008
139
0
165
Con la fina avevo ottenuto l'effetto opposto, ero sempre arrapato.Con la duta (0,5mg al giorno) invece qualche piccolo side lo sto avendo.Le erezioni mattutine ci sono ma non più quotidiane e sono molto più tranquillo dal punto di vista ormonale, prima mi bastava un lembo di pelle femminile scoperta per l'alzabandiera, ora ho bisogno di vedere molto di più.Comunque come durata e qualità dell'erezione non ho notato peggioramenti.

fonzie2000

Utente
9 Luglio 2008
139
0
165
Con la fina avevo ottenuto l'effetto opposto, ero sempre arrapato.Con la duta (0,5mg al giorno) invece qualche piccolo side lo sto avendo.Le erezioni mattutine ci sono ma non più quotidiane e sono molto più tranquillo dal punto di vista ormonale, prima mi bastava un lembo di pelle femminile scoperta per l'alzabandiera, ora ho bisogno di vedere molto di più.Comunque come durata e qualità dell'erezione non ho notato peggioramenti.

arciere

Utente
21 Luglio 2008
580
24
265

'lembo di pelle femminile scoperta'... Locuzione di straordinario impatto emozionale

Fantastico, Fonzie...[:)]

Un saluto

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
grande fonzie!!!Comunque l'erezione non ha perso di qualità e questo secondo me è importantissimo per non smetterla[:D]

nait80

Utente
23 Maggio 2006
92
0
65
Il miglioramento per il tizio del forum spagnolo mi sembra dovuto al minoxidil più che al dutasteride...

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
secondo me invece le prime foto sono pieno effulvio poi invece riepimento crescita dopo!!..io iniziero duda qst settimana vedremo

nait80

Utente
23 Maggio 2006
92
0
65
Però il cambiamento notevole (la seconda foto, da rasato) c'è nei due mesi in cui è passato da sola fina a fina + minoxidil... Sembra che minoxidil abbia risvegliato i capelli vellus, mantenuti da fina ma non stimolati a crescere... Dalla seconda foto a mio parere si può dire che se avesse continuato con fina + minoxidil avrebbe avuto gli stessi risultati avuti con duta + minoxidil...