Infatti è proprio cosi. Tu inizia a fare una selezione di cliniche che possono interessarti e poi magari chiedi maggiori informazioni su di loro, cosi restringi il cerchio.Mi sto informando da un po, ma ognuno tira l acqua al suo mulino. Insomma volevo qualche consiglio
È molto facile rovinare tutto invece. Hasson & wong top al mondoOk, do uno sguardo anche a questo. Premetto che non ho una situazione disastrosa, per rovinarmi bisogna essere dei cialtroni.
D'accordo sull'Italia, lavori osceni, invece non per la Turchia. Ci sono posti in cui si lavora molto bene con tanti casi con ottimi risultati. Non parlo per tutte le cliniche ma alcune sono veramente ben organizzate, pulite, di qualità e che fanno lavori ottimiGuarda è un’operazione seria: non andrei in Italia ne in Turchia. Prova a documentarti su qualche chirurgo top tipo Wong e risparmia. Ne va della tua salute mentale
Quando dovrò fare un trapianto andrò da Wong come ho sempre detto, risparmiare su una cosa come i capelli non ha nessun senso perciò top al mondo e passa la pauraNon è vero..disegna e poi mi ha aperto i canali lui.e cmq cosa importante chiedi dove andrai se lavorano tutto a mano o si avvolgono del motorizzato che ho visto gente con teste molto piu infiammate e con shock loss i giorni a seguire.ti dico xchè ho un amico operato in una clinica che non voglio far nomi e ha avuto uno shock loss pauroso con testa infiammata a più non posso.. ..koray ha varie sale con minimo 6/8 assistenti a paziente mentre altri hanno solo due assistenti ( anche se c e il dottore che poi in realtà mi hanno riferito che c e stato anche lì solo a disegnare harlirline e a aprire i canali ) xchè si sono avvalsi del punch motorizzato ..che visto i risultati del dopo trapianto è molto più invasivo .da koray come da altri tipo Feriduni viene eseguito tutto a mano..x cui chiedi sempre prima di decidere ..non credo tu trovi una clinica dove il dottore sta 8 ore lì con te .e comunque sono più abili le assistenti come manualità del dottore stesso nelle più cliniche ..lo fanno tutti i giorni e hanno una manualità pazzesca ..
Guarda che non è che costi carissimi sia sinonimo di super qualità.Quando dovrò fare un trapianto andrò da Wong come ho sempre detto, risparmiare su una cosa come i capelli non ha nessun senso perciò top al mondo e passa la paura
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: