trapianto injertocapillar buenos aires

sly78

Utente
17 Marzo 2010
7
0
5
salve qualcuno conosce injertocapillar a buenos aires e madrid?ho visto i video e sono molto bravi usano tecnica fue...qualcuno sa darmi un consiglio?

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
la clinica è questa: http://www.injertocapilar.com/ ?

Se è quella, il chirurgo che opera nella sede spagnola è il Dr. Lorenzo, che è abbastanza noto anche se io personalmente non ho visto molti suoi report.

Non saprei però chi opera nella sede di Buenos Aires, dovresti informarti sul nome del chirurgo che effettua l'intervento perchè è quello che conta...

Ti consiglierei anche di chiedere in un forum in lingua spagnola, perchè lì sicuramente avranno più info di quelle che possiamo avere qui. Ad esempio: http://foro.ganarpelo.org

P.s.: Cancello l'altra discussione uguale a questa che avevi aperto pochi giorni fa... la prossima volta aggiorna la discussione vecchia se nessuno risponde, non aprire doppioni. Grazie

sly78

Utente
17 Marzo 2010
7
0
5
guarda gia ho girato tutte le cliniche di buenos aires ma fanno solo lo strip,e costa intorno a 1500euro,loro sono gli unici ad usare il fue,il mio caso e che sono stempiato e mi mancano pochissimi capelli al centro ma non e molto il lavoro da fare...la cosa strana e che le altre clinicheche usano strip mi hanno chiesto un analisi del cuore e del sangue,mentre qui mi hanno detto che nel metodo fue non occorre...e vero?

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
Per quanto riguarda gli esami pre-intervento, variano da clinica a clinica, comunque in genere non vengono richiesti gli esami del sangue. Poi certamente l'intervento con metodo FUE è meno cruento dell'intervento Strip.

Se come dici hai problemi lievi la FUE potrebbe essere una soluzione valutabile, ma senza foto è difficile dare giudizi circostanziati. Come ti ho già detto, la cosa migliore è mandare delle foto a varie cliniche e fare dei confronti sulla base dei preventivi.

Mettiamo anche che un intervento con l'HDC (tanto per dirne una) non ti interessa assolutamente, io al posto tuo una valutazione delle foto la richiederei lo stesso, e anzi la chiederei a quanti più chirurghi possibile in modo da avere diversi pareri e poi decidere... Tanto è gratis ed è facile come inviare un'email...

In ogni caso, quello che ancora non mi è chiaro è il nome del chirurgo che opera a Buenos Aires, è Lorenzo o no? Informati su questa cosa perchè è importante...

sly78

Utente
17 Marzo 2010
7
0
5
qui a buenos e il dottor chueco ho letto i forum argentini e dicoo che e molto bravo....mi opero il 6 e il 7 aprile...incrocio le dita.........

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
ah, non avevo capito che avevi già deciso di operarti lì, pensavo fossi ancora in fase di ricerca...

Non conosco questo medico (tantomeno i forum argentini) e non ho mai visto report di suoi interventi, quindi non ho un'opinione in merito. Assumo comunque che avrai fatto le ricerche del caso prima di scegliere.

Se non l'hai già fatto, ti consiglierei comunque di confrontare i risultati che hai visto sui forum argentini con quelli dei chirurghi più famosi a livello internazionale, per avere un'idea più concreta di quanto sia bravo questo medico argentino.

Comunque, se l'intervento è già fissato immagino avrai un preventivo sul numero di UF previste. Quante ne avete preventivate?