Trapianto durante terapia.

nissano

Utente
13 Giugno 2005
547
1
265
Allora, la mia situazione è scala hamilton 2 (forse 1 e mezzo) (capelli fini nella zona tempie e vertex)...
Ho però delle stempiature ben evidenti e sono al terzo mese di terapia minox+fina.
Non ho visto particolari miglioramenti, però quando mi raso quasi a zero, non sembra proprio che io abbia problemi di capelli, tranne per il fatto che le stempiature sono molto evidenti (non riesco a capire se sono fisiologiche), in particola tutta la parte destra della nuca è più tirata indietro rispetto a quella sinistra... Vorrei postare delle foto, ma non mi attivano l'album (ho mandato la mail, ma niente).
Cmq volevo chiedervi se secondo voi, ma sopratutto secondo il dott.Tesauro, un trapianto potrebbe essere giusto in questo caso o è troppo presto (considerando che ho 20 anni)...?
 

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
il trapianto nel tuo caso è assolutamente troppo presto!!devi apsettare fiducioso con la cura, la fretta non serve a nulla..
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Nissano purtroppo Hal che si occupava di seguire la parte tecnica delle attivazioni degli album ecc. è presissimo e non riesce più a starci dietro.

prova a rimandarmi una mail in privato che appena mi ricordo e ho un minuto libero provo a guardarci io
[;)]