Trapianto: dubbi e perplessità

mrmatley

Utente
23 Agosto 2003
1
0
5
Ciao a tutti.
Scusate se sono un pò scettico su certi argomenti, ma ognuno ragiona secondo l'influenza delle proprie esperienze, e la mia non è proprio positiva.
Ho 30 anni e ho cominciato a stempiarmi già a 20. Ho i capelli folti nelle altre zone e ho quindi potuto coprire sempre la caduta dei capelli. Ho fatto un trapianto a 23 anni, che ha leggermente risolto il mio problema. In reltà credo di essermi affidato a degli incapaci, un Istituto rinomato che ha approfittato della mia debolezza per spillarmi soldi e accrescere ancor di più il mio disagio.
Vorrei fare un altro trapianto, perchè penso che il mio problema non sia così grave, e spero di risolverlo definitivamente.
Vorrei sapere quanto tempo ci vuole per tornare ad una situazione di normalità (che mi permetta di non far notare l'operazione) e se sono operazioni eccessivamente costose.
Ciao e grazie.

sandek

Utente
4 Settembre 2003
309
0
265
Secondo me per non far notare nulla ci vuole almeno 15 giorni a meno che non mascheri con i capelli esistenti , per i costi variano mediamente da 4000 a 6000 euro .
Per curiosita' ,dove ti sei fatto operare ?

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
cioè il minimo parte da 4000 euro?!...quindi un trapianto da 900 uf c.a a 4000?...umm tocca risparmiare !