Trapianto Doctoralia (o Star Medical)

palindromodgl

Utente
24 Ottobre 2007
6
0
5
buongiorno a tutti,
ho trovato un sito (www.trapiantocapelli.co) in cui si propone un autotrapianto FUE a poco più di 2.000 Euro tutto compreso (visite, anestesia, sala operatoria, chirurgo e anche PRP !!!). Affermano di comprimere i costi di ognuna di queste voci ed essere così economicamente iper-competitivi (parlano anche di 5.000 grafts in un'unica seduta, in pratica il costo è a forfait e non x Euro a follicolo come avviene per tutti gli altri).
Qualcuno ha avuto esperienza in merito o conosce qualcuno che si sia rivolto a loro ?
Sul sito affermano che prima dell'intervento al paziente verrebbero comunicati il nome del chirurgo ed il suo curriculum (n.ro di casi trattati).
Inutile dire che prima di decidere vorrei avere tutte le garanzie del caso sulla loro professionalità.
Grazie a chi vorrà rispondere

palindromodgl

Utente
24 Ottobre 2007
6
0
5
mah,
a quanto ho capito in Italia si appoggiano a cliniche Star medical center a Milano, Padova, Firenze ....
mi sembra strano che nessuno sia mai stato incuriosito da questa possibilità, a prezzi decisamente abbordabili.
Attendo con fiducia qualsiasi testimonianza
grazie

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Già che si appoggiano a roba nostrana lascia perdere a priori..In italia solo Tesauro (anche se può migliorare e credo sia pure sulla strada giusta)[;)]