trapianto di peli ?

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao
un mio amico ha letto su una rivista che in america hanno fatto dei trapianti di peli corporei sul cuoio capelluto con inattesi risultati..sembra che i peli,un volta trapiantati in testa,e probabilmetne trattati con apposite sostanze,si ingrossino e diventino praticamente capelli.
da come ho capito per ora non crescono piu di 8 cm,però 8 cm è già tanto ,pre un pelo....

In pratica dicono che cosi non ci sono problemi ,perchè si ha una quantità ottima di innesti,e quindi si può davvero reinfoltire....
e sembra che a breve sta cosa verrà sperimentata anche in italia..

ora mi chiedo.....mi risulta una cosa del genere?
se fosse vero,non sarebbe male.

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao
un mio amico ha letto su una rivista che in america hanno fatto dei trapianti di peli corporei sul cuoio capelluto con inattesi risultati..sembra che i peli,un volta trapiantati in testa,e probabilmetne trattati con apposite sostanze,si ingrossino e diventino praticamente capelli.
da come ho capito per ora non crescono piu di 8 cm,però 8 cm è già tanto ,pre un pelo....

In pratica dicono che cosi non ci sono problemi ,perchè si ha una quantità ottima di innesti,e quindi si può davvero reinfoltire....

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Raiden, stai scambiando la sezione Gossip per quella Tutto Salute, please!!!![tp]

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Inorridisco al sol pensiero del risultato estetico....[:O]

Comunque tempo fa un utente, mi pare si chiamasse Mr Brix, attuò un qualcosa del genere....adesso vado a ricercare nei meandri dei vecchi post...vediamo se lo trovo.

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Eccolo...M brix...un pazzo....però onore all'ingegno!!

http://www.ieson.com/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=4326&SearchTerms=peli

Illustra anche il risultato con tanto di foto:

http://www.ieson.com/photo_album_view.asp?cname=Album&mid=3955&cid=25

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Ma lui si trapiantava capelli...non peli...o sbaglio?
bè il trapianto di peli non era una novità comunque, si ci potrebbe anke stare per uno che ha una calvizie totale, ma che senso ha avere in testa dei peli anzichè capelli? Meglio rasati che con dei peli del pube in testa no?:)

bola

Utente
25 Febbraio 2005
292
0
265
gente aggiornatevi il body hair è una pratica di autotrapianto assia diffusa e utilizzata da un buon numero di chirurghi in situazioni in cui la donor sia compromessa.
La utilizzano il dr.Cole il Dr.Bisanga il dr.Poswal.

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
ho cercato e qua dice che gli sono caduti tutti dopo 4 mesi...
esperimento andato a male [:D]
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=10554