Trapianto di cellule staminali pilifere® (HST)

nikgame

Utente
5 Marzo 2009
133
0
165
Io ho letto su internet che come soluzione sia migliore del trapianto.
Ma i casi che ho visto sono solo persone che lo pubblicizzano e non persone
Comuni diciamo....
Quindi non saprei dire...
Certo che leggendo la recensione sembra la soluzione perfetta!
Ma è sempre così quando voglio fare soldi [:D]

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Sono più di dieci anni che il doc in questione promette miracoli,ma ad oggi niente capelli a gho gho[:D]

metallus

Utente
7 Agosto 2006
220
0
165
boh....ho guardato bene Sneijder durante la prima partita contro la Spagna, non so chi gli abbia messo le mani in testa però il risultato è a dir poco strabiliante. Si dice sia andato da Gho(correggetemi se sbaglio). Comunque non ditemi che si era buttato il toppik perché non è un cavolo vero, a 35 gradi sera+pioggia voglio vedere che fine fanno le microfibre!

nico problem

Utente
4 Ottobre 2012
335
1
265
Snejider è stato da Gho e nn so cosa abbia fatto ma apparte la stempiatura norwood 2 ha una buonissima densità per un biondo. Se è un trapianto classico con quei capelli rasati bisogna guardare con la lente per vedere qualche segno. Forse i soldi iniziano a fare i miracoli anche coi capelli.

metallus

Utente
7 Agosto 2006
220
0
165
Ciao Nico, secondo me se il problema è circoscritto alla zona frontale hai sempre buone chance di ottenere una buona copertura(accettabile secondo molte persone dopo i 30). Il Miracolo su Sneijder semmai sta sulla chierica, visto che ce l'aveva e ora è magicamente sparita. Di sicuro il toppik va escluso.

metallus

Utente
7 Agosto 2006
220
0
165
POtrebbe anche darsi...chi lo sa. Ma con tutti i soldi che ha lui vuoi che si accontenti di una trico?

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
kiske202 ha scritto:
Sono più di dieci anni che il doc in questione promette miracoli,ma ad oggi niente capelli a gho gho[:D]

Toh chi c'è ti sei deciso a partecipare al forum! ^^

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
hey86 ha scritto:
raga e rooney?? lo avete visto??ma cosa ha fatto...

Trapianto. L'ha detto lui stesso...