Trapianto con capelli sintetici??

harley

Utente
21 Marzo 2005
23
0
15
Necessito di 300/400 capelli sul frontale non di piu, onde evitare di fare attraversate oceaniche per andare dai guru dei trapianti avevo sentito parlare di capelli sintetici. So che il dott Fusco pratica questo tipo di innesti qualcuno puo darmi testimonianza diretta della buona riuscita estetica di questi capelli?
In piu quali rischi posso correre con questo tipo di impianto?
Grazie in anticipo a tutti coloro che mi daranno il loro aiuto a chiarirmi le idee.
Saluti
Max

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro harley,
leggi questo articolo, credo che sia molto ben fatto:
http://www.sitri.it/impianti/impianti.html
Personalmente son contraria... ancora troppo pochi impianti fatti con questo sistema... (leggi la nota preliminare...)
baci

harley

Utente
21 Marzo 2005
23
0
15
Grazie mille per i consigli,
a questo punto sto in crisi !! Non so che fare. Fare una fue per 300/400 capelli devo necessariamnete recarmi all'estero (riuscendo d'apprima a trovare un chirurgo che mi faccia l'intervento per cosi pochi innesti! Per il momento tra tutti quelli contattati solo Alvi Armani sarebbe disposto ad operarmi pero a suo giudizio necessito di 4000/5000 innesti... è matto)poi ho la paura di un eventuale shockloss
A riguardo di questa mia ultima paura su tutto quello che ho letto sugli innsesti sintetici
tra gli effetti collaterali non si parla mai di shockloss! Non capisco perche con la fue si pobrebbe avere e con i sintetici no!
Cmq per rendervi conto della mia situazione mi rimando a questo link
http://img275.imageshack.us/my.php?image=dscf03638je.jpg
dove c'è una mia foto con la situazione attuale.
Sarebbe interessante avere la testimonainza di chi ha provato questa tecnica.

P.S: Per risolvere questo problema di diradamento ho usato anche del toppik ( risultato ineccepibile) pero purtroppo in una settimana di utilizzo il mio diradamneto ha avuto un peggioramento incredibile onde sospensione immediata.

bola

Utente
25 Febbraio 2005
292
0
265
ciao se sei disposto ad andare a bruxelles potresti fare una fue dall'ottimo dr.Bisanga!
Per maggiori informazioni contattami in privato.
P.S Io non lavoro per lui [:)]

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
HArley un consiglio, lascia stare.
Ci avevo pensato pure io che necessito di pochi capelli sul front come te...ma davvero non ne vala la pena. I capelli Sono di PET il materiale delle bottiglie di plastica se ben ricordo e poi comunque cadranno.
Io lascerei perdere...anche per via di infezioni.[|)]

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
HARLEY leggi un mio vecchio topic sui capelli artificiali.

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=18202&SearchTerms=capelli

harley

Utente
21 Marzo 2005
23
0
15
Letto!! come nel tuo post se ne parla solo per sentito dire.
Non so davvero ... anche se sono molto tentato [X]Spero solo che ci sia qualcuno in questo forum che possa testimoniare una esperienza diretta.

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
a me smebri pieno di capelli...a parte l attaccatura alta un po di stempiatura...nn so ma da quella foto sembrano abbastanza folti...io nn m preouccuperei

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
lascia assolutamente stare i capelli sintetici, cadono e ti rovinano la cute!
piuttosto come ti ha detto il buon bola pensa ad una fue in belgio dal dottor bisanga oppure puoi prendere in considerazione la clinica turca

denismatt

Utente
18 Maggio 2006
61
0
65
ma rispondete seriamente uno che ha tutti i capelli???????????
harley va a farti un giro dallo psicologo!

harley

Utente
21 Marzo 2005
23
0
15
Citazione:Messaggio inserito da brianmay
a me smebri pieno di capelli...a parte l attaccatura alta un po di stempiatura...nn so ma da quella foto sembrano abbastanza folti...io nn m preouccuperei

Brian dalla foto la situazione sembra molto molto meglio di quella reale!!
Sono parecchio diradato ma la cosa l'accetto perche essendo molto alto e difficile da vedere pero quel buco al centro dell'harline non mi fa piu vivere, mi ha cambiato totalmente la fisionomia del mio volto. Non mi piaccio e non mi accetto piu.Quando metto il toppik mi sento rinato ...ma purtroppo come scritto sopra usarlo mi fa peggiorare in maniera rapida.

harley

Utente
21 Marzo 2005
23
0
15
Citazione:Messaggio inserito da denismatt
ma rispondete seriamente uno che ha tutti i capelli???????????
harley va a farti un giro dallo psicologo!

Come in ogni forum anche qui è uscito fuori quello convinto che si ha problemi di capelli solo se si ha la pelata completa e quindi il problema e palesamente visibile a tutti!!
Ognuno cerca di porre rimedio alla situazione che ha, a me questa situazione fa star male da cani al punto di giocarmi un matrimonio! che vogliamo fare ?? Siccome non sono completamente calvo devo lasciare stare???
Vacci tu dal psicologo ma da uno bravo pero !

denismatt

Utente
18 Maggio 2006
61
0
65
per forza questi interventi di ragazzi come te che vogliono l'hairline che va da orecchio a orecchio mi sembrano una presa in giro per chi il problema c'è la veramente.
Arrivare addirittura a parlare di trapianto di capelli sintetici, ribadisco che non è una situazione equilibrata e penso sia mi dovere mettere un freno,riportare tutto al buon senso.

harley

Utente
21 Marzo 2005
23
0
15
Citazione:Messaggio inserito da denismatt
per forza questi interventi di ragazzi come te che vogliono l'hairline che va da orecchio a orecchio mi sembrano una presa in giro per chi il problema c'è la veramente.
Arrivare addirittura a parlare di trapianto di capelli sintetici, ribadisco che non è una situazione equilibrata e penso sia mi dovere mettere un freno,riportare tutto al buon senso.

Ho 37 anni e non penso di essere un ragazzino con il capriccio di avere una densita da gatto persiano! per fortuna la medicina e la tecnologia aiutano coloro che vogliono in qualche maniera migliorare il proprio aspetto fisico nel mio caso specifico non riuscendo piu ad accettare la mia situazione se pur migliore della tua suppongo mi spieghi perche non debba porgli rimedio se c'è la possibilita di farlo???
Spero di chiudere qui con questa mia risposta questa nostra discussione che non è di nessuna utilita alla comunity. Hai detto la tua si è capito quindi se non hai null'altro di interessante da aggiungere ti pregherei di non quotare piu in questo mio post , anche perche cosi facendo stai mancando di rispetto a tutti coloro che al contrario di te mi hanno dato i loro consigli ed i loro pareri.

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Guarda...senza fare polemiche...
Credo tu abbia dei capelli veramente invidiabili, almeno per la maggior parte
degli utenti del forum.
La risposta che ti è stata data sopra, se da una parte ti può sembrare polemica
dall'altra dovrebbe confortarti sul fatto che realmente non hai problemi.,
Ben mi guardo dal dire che sei grullo, non mi permetterei mai in quanto ognuno
ha una personale sensibilità per quanto riguarda eventuali aspetti estetici.
E immagino che tu possa soffrire, ma ti ripeto che non ne hai assolutamente
ragione.
Credo che saremmo ipocriti e ti dico pure criminali se ti incitassimo ad operarti poi
per 400 capelli e per di + sintetici.
Vai tranquillo e vivi felice, dammi retta.[:)]

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
si ma dice ke la situazione reale è molto peggio...
cmq magari se ti curi migliori e o stabilizzi...credo sia questo da fare...