trapianto chirurgico di capelli?

michelle

Utente
17 Gennaio 2009
4
0
5
CIAO, MI RECO VENERDI' PER UNA VISITA MEDICA PER VEDERE SE POSSO FARE IL TRAPIANTO DI CAPELLI. QUALCUNO LO HA GIA' FATTO E SA DIRMI QUALCOSA? ALOPECIA ANDROGENETICA CON DIRADAMENTO FRONTALE DONNA 37 ENNE .nON SONO ANCORA CALVA MA COMINCIA AD INTRAVEDERSI LA CUTE LUCIDA E QUANTO MI CHIEDERANNO????[X][V][X]

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
da chi vai? informati bene prima di intervenire, purtroppo i professionisti seri si contano sulle dita di una mano a livello mondiale.

L'aga non è un grosso problema, in fondo mi ha solo fottuto la gioventù, cosa volete che sia?

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
... soprattutto il trapianto nella donna non è indicato... a meno che non sia androgenetica pura e il diradamento non sia solo frontale o sulle tempie....
Io non lo farei...

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net

michelle

Utente
17 Gennaio 2009
4
0
5
ciao ragazzi di ritorno dalla visita per il trapianto non so se essere felice o piangere........praticamente il trapianto nella donna come scitto da Claudia non e' consigliato ,primo perche' le mie aspettative erano maggiori del risultato assicurato secondo e' molto lungo il percorso (non costosissimo )ma pieno di forse... e se.... penso che mi affidero' ad in dermatologo- tricologo e cerchero' le cause .....mi e' stato detto venerdi' alla visita che non e' detto che peggiori la mia situazione che e' per altro solo di diradamento frontale e con una frangia molto alta e antilucido topx nascondo molto bene.Mi e' stato anche confermato che la mia paura di alopecia androgenetica non ha nessun riscontro dato che e' il papa' pelato e non la mamma. [:(] diventero' anche io una cliente fissa di minoxidil e cell alpha........[:(]alla prossima visita.........................ciaooo