No no parlavo di cure per mantenerli, Anti DHT,minox eccsisi me l ho ha detto infatti sto prendendo degli integratori che mi hanno dato loro e sto mettendo un olio sulla parte donatrice e la trapiantata
Apposto...... fatti seguire da un bravo dermatologo specializzato in tricologia, altrimenti avrai fatto il trapianto per nullano non me le hanno date mi hanno dato solo degli integratori da prendere
Io ho fatto il trapianto 7 anni fa , vuoi un consiglio fraterno ? Curati con minox e antidht se non vuoi avere rimpianti .E come giustamente dice Proxy fai visita da un tricologo e saprà lui indicarti la strada giusta da seguire . Ps: posso chiederti chi ti ha operato ?sisi la clinica ha detto tra la 4 5 settimana dovrebbero cadere ...pero volevo avere anche consigli da qualcuno che ha gia fatto il trapianto
Beh ti dovrai curare sempre se vuoi mantenere , quindi minox e anti DHTho chiesto al consulente e mi ha detto che il minoxidil pero se lo metto lo devo mettere sempre loro mi hanno dato degli oli da applicare sulla zona donatrice e trapiantata e in piu degli integratori
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: