trapianto capelli fue

venapeppe

Utente
19 Marzo 2022
7
0
5
salve piacere a tutti volevo chiedervi mi sono fatto il trapianto 25 giorni fa ho impiatato 4500 graft per quanto tlriguarda lo schok loss in quanti giorni cadranno ? e se cadranno tutti?grazie mille

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,482
8,136
2,015
Ciao ma queste cose non dovrebbe dirtele la clinica che ti ha operato??
Ti sei sottoposto al trapianto con situazione stabile(curato prima e ovviamente anche dopo)?

venapeppe

Utente
19 Marzo 2022
7
0
5
sisi la clinica ha detto tra la 4 5 settimana dovrebbero cadere ...pero volevo avere anche consigli da qualcuno che ha gia fatto il trapianto

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,482
8,136
2,015
Hai seguito e fatto il trapianto dopo aver stabilizzato la situazione?
Sai che dovrai curarti anche dopo,te lo ha detto la clinica spero

venapeppe

Utente
19 Marzo 2022
7
0
5
sisi me l ho ha detto infatti sto prendendo degli integratori che mi hanno dato loro e sto mettendo un olio sulla parte donatrice e la trapiantata

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,482
8,136
2,015
sisi me l ho ha detto infatti sto prendendo degli integratori che mi hanno dato loro e sto mettendo un olio sulla parte donatrice e la trapiantata
No no parlavo di cure per mantenerli, Anti DHT,minox ecc
Di norma si stabilizza le situazione con queste cure per qualche anno,si fa il trapianto e si continua con le cure
Non che hai il trapianto e risolvi il problema Aga continua a galoppare se non la curi

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,482
8,136
2,015
no non me le hanno date mi hanno dato solo degli integratori da prendere
Apposto...... fatti seguire da un bravo dermatologo specializzato in tricologia, altrimenti avrai fatto il trapianto per nulla

diabolik93

Utente
20 Aprile 2020
296
119
265
Roma
sisi la clinica ha detto tra la 4 5 settimana dovrebbero cadere ...pero volevo avere anche consigli da qualcuno che ha gia fatto il trapianto
Io ho fatto il trapianto 7 anni fa , vuoi un consiglio fraterno ? Curati con minox e antidht se non vuoi avere rimpianti .E come giustamente dice Proxy fai visita da un tricologo e saprà lui indicarti la strada giusta da seguire . Ps: posso chiederti chi ti ha operato ?

venapeppe

Utente
19 Marzo 2022
7
0
5
ho chiesto al consulente e mi ha detto che il minoxidil pero se lo metto lo devo mettere sempre loro mi hanno dato degli oli da applicare sulla zona donatrice e trapiantata e in piu degli integratori

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,482
8,136
2,015
ho chiesto al consulente e mi ha detto che il minoxidil pero se lo metto lo devo mettere sempre loro mi hanno dato degli oli da applicare sulla zona donatrice e trapiantata e in piu degli integratori
Beh ti dovrai curare sempre se vuoi mantenere , quindi minox e anti DHT