Trapianto capelli a 23 anni ???

Cujo97

Utente
20 Luglio 2020
8
1
5
Salve a tutti , ho preso seriamente in considerazione di farmi il trapianto di capelli a 23 anni , oramai la zona delle tempie si sta svuotando e vedendo tutti i miei amici con capelli perfetti mi sento l'unico sfortunato della situazione , ho iniziato a perderli circa 4 anni fa , da stress specialmente (secondo me poi) , in famiglia mio padre(50 anni) ha la zona frontale messa bene e la zona centrale con segni di diradamento evidenti, nonostante non ci siano buchi veri e propri, mio nonno materno invece è stempiato nella zona frontale come me , quello paterno (deceduto) invece aveva anche lui una stempiatura frontale ,anche se non pronunciatissima . Grazie a chi mi darà pareri
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,909
7,205
2,015
Prima di tutto leggi la parte introduttiva
 

Cujo97

Utente
20 Luglio 2020
8
1
5
Prima di tutto leggi la parte introduttiva
Ah quindi dovrei farmi visitare da un tricologo prima ? Sapevo che c era il rischio di incorrere in ulteriori interventi , però essendo ancora giovane è frustrante aspettare chissà quanti anni perché i capelli si assestino ..cmq ne conoscete qualcuno bravo nella zona di Modena ? Anche Bologna può andare bene , grazie mille
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,909
7,205
2,015
Purtroppo il trapianto è stato fatto passare conea soluzione,la panacea per chi ha problemi di capelli.
Tutto ovviamente per alimentari certi "corridoi"
Mandi una foto e sei pronto per il trapianto.
Ma purtroppo non è così.
Se hai AGA questa deve essere stabilizzata,se hai solo una stempiatura,deve essere valutata.
Il riferimento è il dermatologo specializzato in Tricologia.
Purtroppo in Italia si contano sulle dita di una mano,che effettivamente lavora bene e ha esperienza.
Il punto di riferimento in Italia resta il doc Gigli,che ha una casistica enorme.
Comunque qui trovi dei riferimenti
 

Cujo97

Utente
20 Luglio 2020
8
1
5
Purtroppo il trapianto è stato fatto passare conea soluzione,la panacea per chi ha problemi di capelli.
Tutto ovviamente per alimentari certi "corridoi"
Mandi una foto e sei pronto per il trapianto.
Ma purtroppo non è così.
Se hai AGA questa deve essere stabilizzata,se hai solo una stempiatura,deve essere valutata.
Il riferimento è il dermatologo specializzato in Tricologia.
Purtroppo in Italia si contano sulle dita di una mano,che effettivamente lavora bene e ha esperienza.
Il punto di riferimento in Italia resta il doc Gigli,che ha una casistica enorme.
Comunque qui trovi dei riferimenti
Va bene farò così allora , grazie mille per la rapidità di risposta
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy