trapianto antonio conte

vittorioblack

Utente
16 Dicembre 2011
2
0
5
Secondo il mio modesto parere il risultato ottenuto da Antonio Conte (all. Juventus)è eccellente... ma come cavolo hanno fatto? e chi?
Sono juventino e ricordo Conte era messo malissimo quasi quanto mè.
Quando l'ho rivisto quest'anno sono rimasto allibito.
NOn dico che vorrei una chioma a suo livello mi accontenterei anche di un po meno se no' sarebbe troppo evdiente agli occhi degli altri.
Ma sapete chi l'ha fatto o che tecnica ha utilizzato?
Grazie[;)]

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
il risultato dipende sempre dal grado di calvizie che uno ha e che non sia calvizie aggressiva( ovvio anche da chi te lo fa...nel caso specifico di conte...hasson).... e una donor abbastanza folta per prendere capelli sufficienti per coprire la zona diradata o calva.....pochi i fortunati credo......secondo me ...chi ha vera aga difficilmente si stabilizza......pero si puo rallentarla....

antonello81

Utente
2 Febbraio 2011
1,016
8
415
Ma siamo sicuri che sia stato operato da Hasson?
Da questo articolo sembra che sia stato operato da Rosati...
http://www.pierorosati.it/articoli/17/Conte-L-ho-fatto-anch-io-quel-chirurgo-e-un-mago/

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
risultati cosi sono sporadici.....nella maggior parte dei casi un trapianto non da da risultati cosi ....lui aveva una calvizie limitata....e una donor ottima...

antonello81

Utente
2 Febbraio 2011
1,016
8
415
Se i risultati non sono stati all'altezza delle aspettative come mai nell'articolo dice che Rosati è un mago?

hairlover

Utente
26 Maggio 2010
125
1
165
Rosati non aveva programmato la progressione delle calvizie... Perché, Hasson cosa può fare in questo caso? Va in anticipo a rinfoltire zone che in futuro si diraderanno? Comunque Conte era messo piuttosto male, quella foto forse è troppo vecchia, guardate qui:

2570.jpg

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
ma come da foto....il problema e solo centralmente.....la sua fortuna e che ne ha un marea di capelli dietro da trapiantare.......infatti poi ha ottenuto un buon risultato....

hairlover

Utente
26 Maggio 2010
125
1
165
Hai detto nulla, questo è tranquillamente un 5 della scala Norwood! La zona sopra è completamente scoperta. Se escludi una parte di vertex (non era del tutto scoperto lì, diciamo una metà), è una calvizia piuttosto grossa. Se questo è un caso di partenza con situazione buona, allora ci sono tantissime persone che possono tornare quasi come erano prima, gli unici che potrebbero far poco rimarrebbero solo i Lino Banfi, i Maurizio Costanzo.

antonello81

Utente
2 Febbraio 2011
1,016
8
415
Basta vedere la foto che c'è su wikipedia per capire che in effetti ne ha pochi nonostante il trapianto..

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
cmq non illudetevi....il trapianto non dara mai una testa di capelli come prima....pero io mi accontenterei gia di un risultato come quello di conte...farei i salti tripli mortali dalla contentezza... intendiamoci eh....pero avendo gia fatto un consulto da hasson...gia so che no potrei ottenerlo....porc...put...e mi girano le p......

hairlover

Utente
26 Maggio 2010
125
1
165
Che è sempre un po' diradato si vede, il fatto è che ha una distribuzione uniformissima dei capelli trapiantati. Tra l'altro credo che li porti di quella lunghezza perché coprono un po' meglio. Ciro aveva aperto una discussione riguardo a ciò che ha detto, è di inizio anno ed in questa sezione. Però, sempre Ciro, non ho capito perché te ne poteva impiantare solo 3000, è dovuto al tuo averne pochi dietro? Puoi fare un esempio di qualche personaggio famoso per capire?

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
la riuscita di un trapianto dipende da un buon chirurgo che sappia distribuirli in maniera strategica....una donor ottima....e ilc.....che quelli trapiantati attecchiscano in percentule alta....ed e chiaro piu si ha una calvizie di dimensioni minori e meglio e....e che negli anni pero non si allarghi...quest ultimo requisito pero dubito che non avvenga in vere aga....poi ripeto un trapianto non da mai una testa originaria....pero risultati come conte a me starebbe piu piu piu che bene..........farei tripli salti mortali dalla gioia...purtroppo che non faro mai..... vista la mia donor e il mio grado di calvizie....

joker89

Utente
13 Agosto 2011
136
2
165
conte usa anche il toppik!!...infatti se ci fate caso quando esulta non si tocca mai i capelli perche giustamente non vuole spostare niente.
poi una volta in conferenza stampa aveva un buco in testa, poi magicamente scomparso le volte successive

gates

Utente
27 Luglio 2011
108
0
165
cmq non si può negare che anche se il suo risultato vero è quello visibile su wikipedia non sia un bel risultato! Raga ricordiamoci la sua situazione di partenza, ora su wikipedia non sembra un capellone ok ma non sta mica così male..
gates

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Secondo me con un trapianto buono e con l'uso del toppik si possono fare miracoli.. tuttavia non tutti sono disposti ad usarlo dopo il trapianto.. La triste verità é che vista la sua dituazione di partenza (tra l'altor molto simile alla mia :( ) o si continua ad usare toppik e pettinature strategiche o altrimenti é inutile illudersi che un trapianto vi ridia i capelli e la libertà dei 20 anni...

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
E aggiungo, dopo avere controllato, che nella foto di Wikipedia non é affatto male.. magari arrivare alla sua età cosi'