trapianto a civitanova marche,,,?

paol63

Utente
2 Marzo 2008
20
0
15
pensavo in che modo si possono avere referenze del chirurgho che ci farà l 'autotrapianto ? qualcuno che ci puo dare delle referenze ... e che prima di tutto sia lui gia ad essere referenziato .. sarebbe l 'ideale un medico di base che sa di altre persone che sono state e si sono trovate gia soddisfatte ad esempio .. sono nella zona di civitanova marche e il mio medico di base non conosce .. in questo settore l 'unico che avevo trovato lui me lo ha sconsigliato per la sua poca etica.... qualcuno ha fatto interventi con il dottor agostinacchio che opera a p.recanati? pac63@libero.it

paol63

Utente
2 Marzo 2008
20
0
15
ma si ho visto ma prima ne cercavo uno piu possibilmente vicino.. e poi solo una testimonianza non mi basta magari puo esser lui che si fa pubblicità.... ho fatto un 'intervento chirurgico e sono stato fortunato poichè il mio medico mi ha consigliato un chirurgo dove sono andate molte altre persone che si sono trovate bene altrimenti chi ci andava.. in questi campi il rischio è alto poichè non si riescie a fare un controllo ....

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
1
915
scusa a cosa ti riferisci? quale testimonianza? cmq in Italia mi affiderei solo a Tesauro, non fare l'errore di voler scegliere quello comodo a casa se non vuoi pentirtene per il resto dei tuoi giorni. purtroppo di chirurghi bravi al mondo ce ne sono una decina scarsa

paol63

Utente
2 Marzo 2008
20
0
15
tesauro si se ne è parlato ma come faccio a sapere se veramente ne vale la pena .... da che stabilisco che è meglio rispetto a quello vicino casa..? per me sono tutti uguali non ho parametri di giudizio che mi fanno vedere le differenze... a meno che non ci sia qualcuno competente piu di me non interessato a pubblicizzarlo che me lo consiglia ... ad esempio scusa se te lo dico ma tu potresti essere in teoria un suo specchietto per le allodole.... si lo so che sto esagerando con la diffidenza ma penso sia normale .. spero..

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
1
915
ma scusa vedi le foto. su questo forum: http://bellicapelli.forumfree.net/ ne trovi molti di casi di tesauro, tutti ottimi. ovviamente non ti sto consigliando lui, ma se vuoi stare in Italia è l'unico valido

23 Novembre 2007
595
7
265
non farei un trapianto in Italia nemmeno gratis o pagato, manco con Tesauro senza offesa, ma se è il piu' bravo è vero pure che prende poca zona donor, l'altro giorno si è gridato AL MIRACOLO quando ha estratto 4000 uf, altrove è normalissimo