TRAPIANTI IN CANADA

8 Novembre 2013
20
0
15
Non sono molto informato sul tema trapianti ma leggendo qua e la ho capito che i migliori chirurghi per i trapianti sono in Canada... c'è uno più bravo tra tutti ? e operano solo in canada non vengono mai in Italia ?... ma in Italia sono veramente cosi penosi i trapianti come si dice in giro ? grazie

ronin

Utente
15 Aprile 2013
198
0
165
Assolutamente stanno nelle liste dei Top mondiali,Hasson Wong e Rahal,non operano in Italia ma solo in Canada aimè,in Italia io non mi farei mai operare non mi piacciono assolutamente i chirurghi che ci sono per i miei gusti,cmq anche in Europa ci sono chirurghi di fama mondiale come i Canadesi

8 Novembre 2013
20
0
15
Quindi se uno vuole farsi fare un trapianto da loro deve andare li senza prima fare una visita per osservare la situazione e come procedere ? va li e fa l intervento direttamente ?

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Vai sul sito e compilalo in ogni sua parte.
http://www.hairtransplantplanet.com/index.php?option=com_chronocontact&Itemid=82&lang=it

dopo di che scegli i dr. rahal,hasson, dopo poco giorni riceverai tutte le informazioni,i prezzi,il numero degli innesti,la tecnica più adatta per te.

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,285
47
415
aunpassodallapazzia ha scritto:
Quindi se uno vuole farsi fare un trapianto da loro deve andare li senza prima fare una visita per osservare la situazione e come procedere ? va li e fa l intervento direttamente ?

CON RAHAL DEVI ANCHE PAGARE TUTTO PRIMA DELL'INTERVENTO,OSSIA MI SEMBRA ALMENO 1 SETTIMANA PRIMA,naturalmente pagherai le uf che lui tramite lk'invio di tue foto determina,credo che anche hason faccia cosi,hasson tra l'altro è piu caro di rahal,anche per dormire,rahal ad un prezzo modico ti mette a disposizione una diciamo casa che dividi con altri.

8 Novembre 2013
20
0
15
grazie per il sito consigliato... di solito quanto ci mettono a rispondere ? ma quando sei con questi chirughi hai qualcuno che traduce quello che dicono ?

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Max una settimana.Si ci sono persone che parlano l'italiano una volta che sei sul posto,per questo non devi preoccuparti.

8 Novembre 2013
20
0
15
ho fatto caso vedendo delle foto chele zone trapiantate anche a distanza di mesi sono sempre arrossate si vede che la pelle intorno ai capelli nuovi è infiammata come mai ?

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
aunpassodallapazzia ha scritto:
ho fatto caso vedendo delle foto chele zone trapiantate anche a distanza di mesi sono sempre arrossate si vede che la pelle intorno ai capelli nuovi è infiammata come mai ?

Purtroppo dipende da persona a persona la durata dell'arrossamento post-operatorio... ci sono persone a cui l'arrossamento sparisce nel giro di 2 settimane ed altre a cui l'arrossamento rimane anche dopo 2 mesi per dire... poi chiaramente dipende anche da quanti capelli vuoi farti trapiantare eh.
Ti dirò... questa cosa dell'arrossamento è una tra le robe che più mi preoccupano di un trapianto perchè se l'arrossamento rimane per tanto sei praticamente costretto a rivelare alla gente che ti sei operato :S