TRANSGENDER aiutatemi..

alessiat

Utente
10 Febbraio 2015
3
0
5
ciao a tutte le transgender cercavo consigli e confronti. per iniziare una tos premesso ke ho appena iniziato di testa mia.. cn proscar 0,5 6 mesi circa. sistituito da androcur 50 da 3 settimane,
io sn palermitana.. 39 enne..
baci..
 

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
ciao, ti avevo chiesto in pm se avevi un endo che ti seguisse..ma vedo che ti stai automedicando.. a questo punto ti consiglierei di scalare la dose a 25 mg al giorno. Per mia esperienza con 50 mg oltre a sbalzi d'umore più brutti e più frequenti avevo anche dolori alle gambe e agli arti (di tipo circolatorio suppongo).

25 mg funzionano a meraviglia.. e dopo qualche tempo puoi anche prendere solo 1/4 di pillola anziché mezza.
 

alessiat

Utente
10 Febbraio 2015
3
0
5

grazie per leinfo. ti ho risp precedentemente in prv. cm sia.. si appena potro mi farò seguire da un medico.. diciamo ke è indispensabile.. premesso ciò si androcur è un farmaci ke mi ha portata in breve tempo a depressione..e cn una frequenza galoppante.. di fatti . come consigliata da te.. ne ritornero ad assumerne 25 mg
un bacio e grazie..
Alessia

Ms.Candy ha scritto:
ciao, ti avevo chiesto in pm se avevi un endo che ti seguisse..ma vedo che ti stai automedicando.. a questo punto ti consiglierei di scalare la dose a 25 mg al giorno. Per mia esperienza con 50 mg oltre a sbalzi d'umore più brutti e più frequenti avevo anche dolori alle gambe e agli arti (di tipo circolatorio suppongo).

25 mg funzionano a meraviglia.. e dopo qualche tempo puoi anche prendere solo 1/4 di pillola anziché mezza.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
Ragazze siamo OT mi dispiace[;)]
Contattatevi in pvt qui non si possono consigliare farmaci