Transessuali e finasteride

jackbrown

Utente
11 Marzo 2009
508
9
265
Qualcuno è a conoscenza della cura ormonale che fanno i transessuali?La finasteride è inglobata nella cura? hanno sicuramente livelli di estrogeni molto più alti di chi assume finasteride per i capelli,quindi gli effetti collaterali dovrebbero essere molto più marcati dei nostri... Eppure dalle mie parti(dove ce ne sono quanti ne volete) li vedi sempre sorridenti e in forma e anche messi bene fisicamente.....è questo che non capisco.
Cioè io con 1mg di finasteride al giorno mi sento stanco e debole,in palestra non combino nulla e loro che prenderanno non si sa quanta roba al giorno sono in forma smagliante????!!

jackbrown

Utente
11 Marzo 2009
508
9
265
Qualcuno è a conoscenza della cura ormonale che fanno i transessuali?La finasteride è inglobata nella cura? hanno sicuramente livelli di estrogeni molto più alti di chi assume finasteride per i capelli,quindi gli effetti collaterali dovrebbero essere molto più marcati dei nostri... Eppure dalle mie parti(dove ce ne sono quanti ne volete) li vedi sempre sorridenti e in forma e anche messi bene fisicamente.....è questo che non capisco.
Cioè io con 1mg di finasteride al giorno mi sento stanco e debole,in palestra non combino nulla e loro che prenderanno non si sa quanta roba al giorno sono in forma smagliante????!!

jackbrown

Utente
11 Marzo 2009
508
9
265

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
Ora ti dirò quello che so io.
In genere un transessuale è un uomo con le tette, zigomi, labbra e sedere rifatti! Ma sempre con il pene!
Ed è appunto il loro punto di forza (ahahahhahahahahahahhaha, scusate [:D])

Al massimo quello che dici tu sono le persone che vogliono cambiare sesso .. e sinceramente non so se nella cura ci sia la finasteride ..

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
Conosco un transessuale (non pensar male!) [:D]

1 mg di Fina sono noccioline, posso assicurarti che viaggiano su livelli 10-20 volte maggiori! Il tutto mantenendo una forma fisica invidiabile, ma il perchè di questo resta un mistero.. [:O]

jackbrown

Utente
11 Marzo 2009
508
9
265
Anche la barba può subire un rallentamento nella crescita e divenire meno folta, ma non si ottiene quasi mai una soddisfacente riduzione. Il cuoio capelluto diventa più spesso e generalmente la calvizie maschile si blocca. In alcuni casi una leggera peluria potrebbe crescere lungo la linea dove il cuoio capelluto era stato perso - soltanto però dai follicoli vivi e non da quelli morti.

Via ho deciso,divento un TRANS [:D]

propp

Utente
26 Gennaio 2011
275
0
265
io una volta ho trovato un sito di aspiranti eunuchi (non sto scherzando) che utilizzavano proscar per provare la condizione di asessualità prima di operarsi
però lo assumevano intero il proscar

etereal

Utente
31 Agosto 2009
23
0
15
si ma che cosa otteniamo con queste info? non penserete di iniziare una cura per diventare trans :)[;)][tp][tp][tp]

jackbrown

Utente
11 Marzo 2009
508
9
265
No certamente (almeno io,poi non so),però era interessante verificare i sides che hanno i trans con una cura ormonale ben più forte e protratta per tutta la vita

propp

Utente
26 Gennaio 2011
275
0
265
ritrovato!!
http://www.eunuch.org/vbulletin/showthread.php?t=19547

l'utilizzo di fina èparte di un protocollo che adottano alcuni aspiranti eunuchi, prima di essere operati
è la prova prima del grande passo da cui non possono
tornare indietro.

qui il vecchio 3d su eunuchi e calvizie
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=49983&SearchTerms=eunuchi

jackbrown

Utente
11 Marzo 2009
508
9
265
........Loss of muscle mass,strength = Perdita di massa muscolare, forza

Allora esiste questo side,parlando con il dermatologo sembra che me lo inventi

Fatigue,lack of energy,lack of initiative = Stanchezza, mancanza di energia, mancanza di iniziativa

Ecco....Potrei averli scritti io questi side [:D]

jackbrown

Utente
11 Marzo 2009
508
9
265
Quello che mi fa incaxxare e che l'ho presa per 8 anni e gli ultimi 3 ho fatto ecografie e esami che potessero spiegare il netto calo di prestazioni a livello sportivo , l'evidente dimagrimento di gambe e braccia e un calo di forza notevole(spossatezza cronica)....Ci fosse stato un cristo informato sui fatti,mi tocca leggermele su un forum queste cose ma ci si rende conto??? E meno male non ho a che fare con una malattia ben più grave,alla fine è davvero più affidabile la stregona della tribù Ramingining

propp

Utente
26 Gennaio 2011
275
0
265
jack, il problema è che se i sides non vengono inquadrati da studi scientifici, vengono considerati alla stregua di leggende metropolitane

io bazzico un forum inglese/americano sulla calvizie,
nell'area dedicata ai sides ci sono quasi ventimila post

http://www.hairlosstalk.com/interact/viewforum.php?f=46

jackbrown

Utente
11 Marzo 2009
508
9
265
Si,sono d'accordo,purtroppo è così,il farmaco è ralativamente giovane.....Tu Propp per quanto tempo l'hai presa?

propp

Utente
26 Gennaio 2011
275
0
265
circa 6 - 7 anni
ho smesso da quasi 3 anni e ho ancora sides residui

fortunatamente devo dire che sto ormai migliorando, ma ad altri ragszzi che ho sentito di persona non sta andando così bene