transcutol o glicole?

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
ragazzi chi di voi usa il transcutol? è meglio del glicole? io personalmente ho usato il glicole finora nel minox , e non mi ha dato problemi , ma ho letto che il transcutol penetra di piu, ma ho letto anche di alcuni utenti che si lamentavano, voi come vi siete trovati? me lo consigliate sto passaggio dal glicole al transcutol ? grazie [:D]

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
ragazzi chi di voi usa il transcutol? è meglio del glicole? io personalmente ho usato il glicole finora nel minox , e non mi ha dato problemi , ma ho letto che il transcutol penetra di piu, ma ho letto anche di alcuni utenti che si lamentavano, voi come vi siete trovati? me lo consigliate sto passaggio dal glicole al transcutol ? grazie [:D]

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
io l'ho provato inquanto non tollero il glicole ....per 2 mesi ,ma ho preferito sostituirlo con il glicerolo inquanto a differenza di tutti gli altri minox provati questo con glicerolo nonmi secca i capelli dando qel'effetto lana tanto antiestetico ...per i risultati non ho avuto abbastanza tempo per valutarli

mynick

Utente
31 Luglio 2009
206
0
165
odio il glicole. A parte che alla lunga può dare irritazioni, cosa che però con me non ha fatto, ma unge che è uno schifo

mynick

Utente
31 Luglio 2009
206
0
165
sul miglior veicolante però davvero non saprei. Col glicole non ho mai visto una lozione precipitare, mentre col transcutol si.
Tra i due, come detto sopra, preferisco però il transcutol anche per la miglior resa estetica che lascia ai capelli.
Avendo i capelli lisci, mi piace che s'increspino un pochino :)