tracce di sangue nelle urine

griffe90

Utente
13 Giugno 2006
32
0
15
salve ragazzi è la prima volta che scrivo ho fatto delle analisi delle urine ed è risultato tracce di sangue.cosa mi consigliate devo assolutanebte farle scomparire è importante
posso truccare in qualche modo i risultati prendendo delle soluzione o roba del genere prima degli esami spero di essere stato chiaro grazie

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
dipende che devi mascherare,se fai attività fisica il mascherare altre sostanze è la stessa cosa....perchè esce la sostanza mascherante.

king_diamond

Utente
26 Maggio 2006
20
0
15
Non so se esistono metodi infallibili di mascheramento... piuttosto sarebbe importante conoscere la causa della presenza del sangue, che generalmente è un sintomo da non sottovalutare.

supermann

Utente
7 Giugno 2006
204
0
165
quoto king
cmq a me è capitato lo scorso anno, ma poi le ho rifatte e non ce n'erano + di tracce
non ho indagato sul motivo

griffe90

Utente
13 Giugno 2006
32
0
15
penso ke siano calcoletti o finasteride
x superman:dopo quanto hai rifatto le analisi?
io il mese scorso non ce le avevo [:(!]
questa volta mi serve non averle o non farle risultare è importante x me

king_diamond

Utente
26 Maggio 2006
20
0
15
Mi sembra di capire che siano tracce evidenti solo ad esame microscopico, giusto?
Per intenderci, non le hai trovate tu (all'inizio, durante o alla fine)?
Generalmente alla comparsa dell'ematuria si prescrivono le analisi e l'urinocultura, ma questo è proprio il caso opposto, hai fatto le analisi e vuoi mascherarla.
Credo che sia meglio eliminare la causa, se il 90 di griffe90 è l'anno di nascita, data la giovane età potrebbe essere una infezione da streptococco.
[:)]

griffe90

Utente
13 Giugno 2006
32
0
15
no no ho 21 anni e non fumo ne canne ne sigarette e ne tantomeno bevo niente di niente
sono tracce evidenti solo al microscopio l'urinocultura è risultata negativa