Tra i nanominox di Johnny...

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Ciao Ragazzi. Visto la mia difficoltà ad utilizzare il nanoxidil della Sant'Antonio di Torino (appiccicosisimo), mi accingo ad acquistare uno dei prodotti nanominox di Johnny.
Vi chiedo quale tra i tre proposti è meno appiccicoso e leggero? Base, Solfato, o con Finasteride? La percentuale sarà in ogni caso il 5%.
Grazie.

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Ciao Ragazzi. Visto la mia difficoltà ad utilizzare il nanoxidil della Sant'Antonio di Torino (appiccicosisimo), mi accingo ad acquistare uno dei prodotti nanominox di Johnny.
Vi chiedo quale tra i tre proposti è meno appiccicoso e leggero? Base, Solfato, o con Finasteride? La percentuale sarà in ogni caso il 5%.
Grazie.

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Grazie.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,892
8,255
2,015
Io sto usando FMS al 4% (la versione al 5% non e' ancora disponibile),non lascia molto residuo,ovviamente cerca di applicare il prodotto per bene sulla cute.Magari chiedi a Jonny tra quanto esci il 5 %,cosi' prendi quello.

ciauzz[8D]