Tossisco e perdo sangue!

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
allora intanto guarda la quantita di sangue!!se non è ecessiva con il gesto della tosse soprattutto quando è prolungata si puo rompere qualche capillare e vedi il gatarro con un po di sangue!!

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
fumi? hai febbricola associata al fenomeno?

spossatezza e gonfiore dei linfonodi?

non voglio allarmarti, ma avevo gli stessi sintomi, e il dottore mi diagnostico una polmonite batterica.

non sottovalutare i sintomi e fatti una visita

teodor

Utente
21 Ottobre 2011
54
0
65
Fatti visitare ma nn ti allarmare il sangue misto a saliva può sembrare molto di più di quello ke è però controlla la temperatura avrai un dato in piu da comunicare al tuo medico!

12 Novembre 2010
633
1
265
baciamolemani, non fumo da un pò di tempo (diciamo 1 anno), però mi sento spossato e irritato psicologicamente e la gola gonfia.
Mi è un pò aumentata la dermatite...
La cosa peggiore, è che mi trovo in Germania, neanche nel mio paese!

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
allora fatti controllare, non sottovalutare queste cose. prova la temperatura in vari momenti della giornata e controllane eventuali picchi.

di solito in serata tende a salire.

una febbricola, con senso di spossatezza, gola gonfia può essere sintomi di infezione.
e il sangue nelle mucose non è un bel biglietto da visita. non perdere tempo

12 Novembre 2010
633
1
265
Baciamolemani, io ho un dolore costante dietro alla testa e dietro al collo, da tempo, che non ho mai capito, se fa parte della dermatite, o se è qualcos'altro. E noto che nel momento in cui tossisco, il dolore qua dietro aumenta: può essere un sintomo che conferma l'ipotesi di infezione? Questo dolore costante sembrava diminuirmi quando andava a prendere il sole e stavo in mare d'estate, quindi pensavo fosse dermatite.

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
a questo non so risponderti.

ti ho detto i miei sintomi che riguardavano la mia esperienza.

cerca di contattare un medico ed esponigli tutti i tuoi sintomi/dubbi. di più non posso dirti