Citazione:Messaggio inserito da itraco
Hai mai conosciuto di persona un eunuco??? Un ipoglandico??? Li hai mai visitati dopo mesi???
Insomma,quello che cerco di dire è questo:
studio medicina da tempo e so di per certo che (nonostante io sia il primo) è meglio assumere farmaci solo se strettamente necessari per curare patologie...
Questa dell'aga non è una vera e propria patologia fisica,nel senso che non comporta disturbi se non quelli psicologici che sono a volte gravi,lo riconosco,ma non tanto da giustificare un buttarsi su molecole che non sono ancora completamente sperimentate soprattutto se asunte prolungatamente...
Ripeto per la milionesima che i sides sono quelli elencati nel foglietto illustrativo del farmaco. Mi spiegate perchè in un trentenne dovrebbe provocare tumori e non invece in un cinquantenne che assume Duta per l'ipertrofia prostatica?
Mi spiegate perchè nel trentenne dovrebbe provocare infertilità e non nel cinquantenne di cui sopra? (ricordo che nel foglietto illustrativo non parla nè di tumori nè di infertilità comunque).
La cosa poi che Duta non sia sperimentata è clamorosamente falsa, semmai non è stata terminata la sperimentazione per la cura dell'AGA, ma ci sono studi su Duta e ipertrofia prostatica.
Dire che non è sperimentata per agitare lo spauracchio di presunti sides non riportati da nessuna parte, è una operazione che non capisco e non condivido.