Si fa un gran discutere dei materiali utilizzati per la cottura dei cibi. A casa mia da una vita si usano prevalentemente pentole in alluminio e non le abbiamo mai cambiate, inoltre è abitudine di mia madre lavarle con quelle spugnette abrasive che dicono pericolose perché anche in caso di alluminio anodizzato esercitano un'azione abrasiva che consente all'alluminio di essere rilasciato nei cibi. insomma seguendo questa tesi credo di essere proprio a rischio da anni e come me probabilmente milioni di individui sul pianeta visto che l'alluminio è il più utilizzato (a quanto dicono anche nei ristoranti).
Dicono che l'alluminio sia molto dannoso per il cervello e le ossa quindi la domanda è: dando per scontato che io ne abbia assorbito un bel po nel corso degli anni esiste un modo per eliminarlo dall'organismo?
Dicono che l'alluminio sia molto dannoso per il cervello e le ossa quindi la domanda è: dando per scontato che io ne abbia assorbito un bel po nel corso degli anni esiste un modo per eliminarlo dall'organismo?