Tornare a 1 mg di finasteride, Che succede?

25 Agosto 2007
757
0
265
Ciao a ttti. Io ormai sono tanti mesi che prendo 2.5 mg di fiasteride ma per problemi di dolore all'interno del glande, sperma con grumoli filamentosi solidi nello sperma che al momeno dell'eiaculazione, quando escono, fanno un male spaventoso, come se stessero tappando il canale di fuoriuscita all'nterno del pene bloccando all'interno altro sperma e anche perchè sincermanete questi grossi risultati a distanza di tanto tempo non ne ho notati e anche perchè sono tanto demoralizzato, sto pensando seriamente di tornare al canonico 1 mg di finasteride, però prima di farlo volevo chiedervi che cosa succede a farlo.
Non è che il mio organismo si è abituato a 2.5 mg e ora solo 1 mg di finasteride non lo vede proprio e sarà come non prendere niente? Non è che peggioro?
Ditemi tutto quelloche c'è da sapere a riguardo, qualsiasi cosa per favore. Grazie.

La questione è non lasciare che il mondo reale scompaia per paura di affrontarlo.

Batgirl

25 Agosto 2007
757
0
265
Ciao a ttti. Io ormai sono tanti mesi che prendo 2.5 mg di fiasteride ma per problemi di dolore all'interno del glande, sperma con grumoli filamentosi solidi nello sperma che al momeno dell'eiaculazione, quando escono, fanno un male spaventoso, come se stessero tappando il canale di fuoriuscita all'nterno del pene bloccando all'interno altro sperma e anche perchè sincermanete questi grossi risultati a distanza di tanto tempo non ne ho notati e anche perchè sono tanto demoralizzato, sto pensando seriamente di tornare al canonico 1 mg di finasteride, però prima di farlo volevo chiedervi che cosa succede a farlo.
Non è che il mio organismo si è abituato a 2.5 mg e ora solo 1 mg di finasteride non lo vede proprio e sarà come non prendere niente? Non è che peggioro?
Ditemi tutto quelloche c'è da sapere a riguardo, qualsiasi cosa per favore. Grazie.

La questione è non lasciare che il mondo reale scompaia per paura di affrontarlo.

Batgirl

25 Agosto 2007
757
0
265

Batgirl

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
Non sei ancora andato da un medico?????? Cmq dovresti rimanere stabile... ma preferisci avere 4 peli di + in testa, o avere l'attrezzo funzionante?? E se diventi sterile??

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Pulcino sono mesi che ti diciamo di andare dal medico....
Davvero se hai un'infezione va curata! Quelli che descrivi non sono effetti collaterali della fina, ma piuttosto segni di una infezione o infiammazione.
Quindi prendi coraggio e vai dall'andrologo... Non aspettare ancora!
baci

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Fatti visitare e seguifre non e' certoil forumn che puo' aiutarti e valutarti.
Saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

25 Agosto 2007
757
0
265
No no, tranquilli. La visita dal medico curante l'ho gia fatta e ho gia preso un'appuntamento per un'altra visita in ospedale con un urologo, però in tutti gli ospedali di Milano anche privatamente prima di Marzo non si può avere.
Infatti la visita con l'uroglogo dove gli parlerò del mio dolore interno e il problema allo sperma, è a Marzo. Ho gia preso l'appuntamento tranquilli. Sono andato a dicembre dal medico.
Allora mantengo e basta secondo voi tornando a 1 mg? Non è che peggioro? E se questi sides non dipendono da fina, vuol dire che curandomi potrò continuare a usare 2.5 mg di fina? Comunque chiederò sicuramente a un dermatologo anche però volevo chiedere un po prima a voi.

Batgirl

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro pulcino,
bene son contenta che tu abbia preso appuntamento! Certo MARZO???? Mi sembra una follia... E intanto che fai stai male? Mah roba da matti...
Che ti ha detto il tuo medico curante nel frattempo?
Sai di solito la fina rende lo sperma più liquido, nel tuo caso è proprio il contrario!
Direi prima di fare le analisi per vedere di cosa si tratta, poi potrai chiedere lumi sicuramente anche all'urologo.
Fammi sapere eh...
baci

25 Agosto 2007
757
0
265
Si infatti a Marzo. E ho anche provato privatamente ma prima di Marzo niente. Anche privatamente. Il prima possibile è in un distaccamento del san raffaele di Milano, in una clinica. Il medico curante non ha detto niente, ne abbimo solo parlato, ha detto solo che può essere un qualsiasi tipo di infezione, prima mi ha chiesto se avessi preso una botaa e se ci fosse qualche livido, la parte di colore diversa o pelle rovinata, io gli ho risposto che il dolore proviene dall'interno dalla parte sinistra del glande e che non ho preso nessuna botta e non ho nessun livido, dello sperma non ne abbiamo parlato, ma puoi contarci che all'urologo sarà la prima cosa che irò, è più questa la cosa che mi spaventa che il dolore.

Batgirl

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
Ma nn hai parlato col dottore dello sperma?? Mi sembra strano che non possa dirti niente... cmq quando ho avuto bisogno di una visita urologica è bastato firmarmi un'urgenza x essere visitato dopo nemmeno una settimana.. sennò vado al reparto e entro a forza dentro la stanza, appena esce l'ultimo cliente... su certe cose è molto meglio aver paura che toccarne

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415
chi ti ha prescritto 2,5 mg di finasteride ?

qualcuno del forum ?

potrai denunciarlo presso le autorità competenti perchè 1 mg. è autorizzato contro la Calvizie

ciao

[:)]

23 Novembre 2007
595
7
265
non è vero PULCINO SPENNACCHIATO i risultati li aveva avuti eccome in foto, però evidentemente è vero che la finasteride non ha effetti collaterali solo nel 3% dei casi MA IN MOLTIMOLTIMOLTI MOLTI DI PIU'.
perchè lui li ha e deve smettere purtroppo e perderà i capelli folti che ha ripreso.
mi spiace se ora qualcuno mi odia, MA NON E' COSI CHE VA ALLA FINE ?!?! EH dai un pò di serietà anche nell'ammetere le cose: se smetti torni come eri prima e se riprendi di nuovi a distanza di anni non avrai MAI i benefici che avevi ottenuto la prima volta

1) I farmaci anticalvizie non hanno lo stesso risultato per tutti -2) La cura anticalvizie è una cura ESTETICA:risultati TANGIBILI sono tali solo se visibili ESTETICAMENTE -3)La calvizie è tamponare A LUNGO TERMINE:mantenimento per poco tempo NON PUO' MAI ESSERE UN RISULTATO -4) I componenti di una cura vanno detti al paziente che ha diritto di sapere:diffidate di cure segrete - 5)l'aga va curata al primo segnale, non quando si è già mezzi calvi.NB:non offendo mai nel forum e pretendo di non essere offeso MAI: chi lo fa lo segnalerò da ora in poi, regolatevi.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Theinvincible,
il problema lamentato da pulcino è un problema diverso dai sides della finasteride. Secondo me si tratta di una infezione e non certo di un side. Prima di fare congetture direi di aspettare l'esito delle analisi che gli farà fare l'urologo...

25 Agosto 2007
757
0
265
Sai una cosa Claudia? Sapere che si possa trattare di un'infezione mi lascia veramente perplesso. Sai perchè? Forse è una cavolata e non centra a niente e può venire a chiunque, ma io vivo in una campana di vetro, cioè, sono un'igienista, sono sempre pulitissimo e poi anche quando (quasi raramente) ho contatti fisici con l'altro sesso è sempre una cosa 'pulita' non capisco come io possa avere quest'inezione. Un'infezione è virale o penso batterica, se quello che ho detto prima è una cavolata allora, come può succedere che una parte del corpo si 'infetti' cosi!???
E' strano. Strano e abbastanza schifoso!

Batgirl

25 Agosto 2007
757
0
265
Comunque non vedo l'ora che arrivi marzo e che io faccia questa visita. Non per paura, ma è che è assurdo che io abbia un'infezione le.
Ma secondo voi è proprio impossibile che, anch se fosse un'infezione, sia stata provocata o incentivata dalla fina?

Batgirl

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Sai Pulcino, i batteri sono presenti anche nelle urine... e a volte possono infettare anche i canali spermatici.
Non c'è sempre bisogno di fare chissà che per prendersi un'infezione... succede!
Baci

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Pulcino sei stato poi dal medico? [:)]
Fammi sapere!
Un abbraccio