Ciao a ttti. Io ormai sono tanti mesi che prendo 2.5 mg di fiasteride ma per problemi di dolore all'interno del glande, sperma con grumoli filamentosi solidi nello sperma che al momeno dell'eiaculazione, quando escono, fanno un male spaventoso, come se stessero tappando il canale di fuoriuscita all'nterno del pene bloccando all'interno altro sperma e anche perchè sincermanete questi grossi risultati a distanza di tanto tempo non ne ho notati e anche perchè sono tanto demoralizzato, sto pensando seriamente di tornare al canonico 1 mg di finasteride, però prima di farlo volevo chiedervi che cosa succede a farlo.
Non è che il mio organismo si è abituato a 2.5 mg e ora solo 1 mg di finasteride non lo vede proprio e sarà come non prendere niente? Non è che peggioro?
Ditemi tutto quelloche c'è da sapere a riguardo, qualsiasi cosa per favore. Grazie.
La questione è non lasciare che il mondo reale scompaia per paura di affrontarlo.
Batgirl
Non è che il mio organismo si è abituato a 2.5 mg e ora solo 1 mg di finasteride non lo vede proprio e sarà come non prendere niente? Non è che peggioro?
Ditemi tutto quelloche c'è da sapere a riguardo, qualsiasi cosa per favore. Grazie.
La questione è non lasciare che il mondo reale scompaia per paura di affrontarlo.
Batgirl