toppik

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
Ciao volevo sapere se qualcuno di voi é mai capitato.di essere stati scoperti?
O avete ricevuto domande o battutine a tal proposito?

Come vi siete comportati?
Ringrazio in anticipo a chi vorrâ rispondere con la sua esperienza.
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
se lo metti bene non se ne accorge nessuno, lo ho fatto comprare a tantissimi miei amici è un prodotto fantastico, peccato che non dia volume ma copre il cuoio capelluto in modo fantastico. Io non lo uso perchè ho i capelli piatti e il cuoio non si intravede proprio però per il diradamento è eccezionale. Anche per quelle androgenetiche femminili in cui sono presenti molti capelli ma un diradamento molto evidente della scriminatura frontale, come alla cugina del mio ex che adesso è felicissima
.
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
nada ha scritto:
se lo metti bene non se ne accorge nessuno, lo ho fatto comprare a tantissimi miei amici è un prodotto fantastico, peccato che non dia volume ma copre il cuoio capelluto in modo fantastico. Io non lo uso perchè ho i capelli piatti e il cuoio non si intravede proprio però per il diradamento è eccezionale. Anche per quelle androgenetiche femminili in cui sono presenti molti capelli ma un diradamento molto evidente della scriminatura frontale, come alla cugina del mio ex che adesso è felicissima
.


Ma nessuno ha avuto esperienze di sguardi indiscreti o domande?
Io forse sono stato sgamato, mi hanno chiesto se mi tingevo i capelli..che figura di m**da..adesso sono in paranoia. .ma cosa si puo rispondere in questi casi .
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
rispondi di no, pure a me lo hanno domandato in un periodo in cui ero messo peggio, la gente deve imparare a farsi li c***i sua.
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
nada ha scritto:
quanti complessi, che esagerazione!


nada perche che é esagerazione? sempre una figuraccia é se scoprissero che non sono i miei capelli..

artiglio ma quando tu rispondevi di no , non ricevevi altre domande ?che giustificazione si puo dare?
purtroppo i c***i suoi non se li fanno non passandoci..

 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
no ma credo sia perché ho usato uno spray che era un po troppo scuro e non per il toppik cmq me ne sono sbattuto le palle.
 

draw

Utente
9 Aprile 2017
662
160
265
Per gli utilizzatori esperti, avete qualche metodo particolare per applicarlo in modo che la resa sia il più naturale possibile? O va bene come mostrano nei vari video?
Con la luce del giorno come si comporta, non si nota niente di strano?
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
Il problema dipende dal. Tuo grado di diradamento che hai.. Se sei messo bene non si noterà, ma quando già hai un nw5 riceverai più spesso degli sguardi indiscreti o domande..
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
Vinz87 ha scritto:
nada ha scritto:
quanti complessi, che esagerazione!


nada perche che é esagerazione? sempre una figuraccia é se scoprissero che non sono i miei capelli..

artiglio ma quando tu rispondevi di no , non ricevevi altre domande ?che giustificazione si puo dare?
purtroppo i c***i suoi non se li fanno non passandoci..
ma i capelli sono i tuoi, il topik non è mica una parrucca [8)]