toppik

matisse

Utente
26 Ottobre 2007
170
0
165
[}:)] vorrei provare l'utilizzo di toppik. lo si può acquistare solamente tramite internet o lo potrei trovare da qualche altra parte? perchè non vorrei che a casa sappiano che lo utilizzo...mi aiutate? vi ringrazio tutti anticipatamente

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
In alcune profumerie si trova. Per esempio a Bologna, sò che l'avevo visto, ma non ricordo il nome della profumeria, dovresti se proprio chiedere se te lo possono ordinare.

themarvelous

Utente
8 Ottobre 2007
184
1
165
Davvero? strano pensavo fosse proprio solo su internet. Comunque sul sito si puo' ordinare facilmente te lo portano a casa e paghi contrassegno

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
se lo ordini su hairshopeurope ti arriva a casa un pacco anonimo nel senso che non ce'è nessun riferimento sul contenuto.

Alternativamente, puoi chiedere la spedizione in fermo deposito così il pacco arriva al deposito Bartolini della tua città e te lo vai a ritirare tu in assoluta privacy
[;)]

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
scusa matisse ma per me è una cazzata, anche se riesci a comprarlo senza dir niente a casa lo dovrai mettere e almeno a casa ti vedranno prima o poi... Poi, secondo me, un conto è farlo passare come un miglioramento dei propri capelli, o una crescita se si tenevano molto corti, un conto è cercare di non farlo vedere a casa, quando la mattina ti vedono diradato e quando esci dal bagno non più, mah..