toppik

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
il toppik e altri prodotti come il dermatch(se cosi si chiama)secondo voi in alcuni casi possono essere causa del peggioramento della calvizie,o è assolutamente innoquo e non può essere causa di peggioramento?

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
il toppik e altri prodotti come il dermatch(se cosi si chiama)secondo voi in alcuni casi possono essere causa del peggioramento della calvizie,o è assolutamente innoquo e non può essere causa di peggioramento?

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
avevo anche altre domande visto che sto pensando di usare questi prodotti;
1)usandoli c'è rischio che qualcuno scopra il trucco magari se sudo o se mi passano la mano tra i capelli?o sono insgamabili al 100%?

2)al mare oppure quando piove c è rischio che venga scoperto?e se al mare non mi bagno i capelli?

3)quanto costa piu o meno mensilmente l uso di questi prodotti calcolando che io porto i capelli lunghetti in genere una decina di cm e che il mio diradamento non è eccessivo?

grazie a chi mi aiuta

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
se metti una lacca o lo spray fissante sono insgamabili nel senso che nessuno rimarrà con la polverina nera tra i capelli, però si accorgeranno sicuramente di qualcosa di non naturale, un senso di secchezza al tatto lasciato dallo spray fissante. a me è capitato, quindi parlo per esperienza.

se vai a mare e ti bagni la testa...addio toppik. è come se ti facessi lo shampoo, te lo vedrai scolare sulla fronte...

a te la scelta

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
ok grazie ma non mi è tutto chiaro.

1)in pratica se ti passano la mano tra i capelli su questa ci resta la polverina nera se si usa solo il toppik sui capelli?

2)anche se piove vedrò il toppik scolarmi sulla testa o regge alla pioggia?

3)allora chi usa il toppik deve abbinarlo per forza ad una lacca o ad uno spray fissante?

4)anche dopo aver lavato da poco i capelli il toppik fa il suo effetto o non funziona bene se i capelli sono puliti?

5)e poi volevo qualche informazioni su costo e durata calcolando che io porto i capelli lunghi una 10na di cm

grazie a chi mi aiuta

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
1. si
2. no, a meno che tu non rimanga 10 minuti sotto la pioggia battente senza ombrello.
3. si, a meno che tu non abbia la sicurezza matematica che nessuno ti passi la mano tra o su i capelli
4. alcuni dicono che bisogna metterlo sui capelli non pulitissimi. con me ha funzionato sempre,anche subito dopo lo shampoo
5. la questione piu spinosa....non saprei, dipende da quante volte a settim lo metti. cmq una confez da 10 gr comprata in italia mi pare costi sui 30 euro. però puoi risparmiare ordinando la confez da 30 grammi direttamente dall'america. a me è arrivata dopo 1 mese. se nn ric male 44 euro tra costo e spese spedizione.