toppik vs dermamatch

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
1
265
ciao a tutti ragazzi,

vorrei una vostra opinione su quale dei due é il migliore per mascherare il diradamento in modo piu naturale e sgamabile possibile.

Da tempo uso il toppik ma a volte penso che sia piu sgamabile come prodotto.sopratutto poiché sporca molto i capelli..

quindi vorrei avere maggiori informazioni sul dermamatch non ho capito bene come funziona e se é anche della keratina in polvere o no?

Dove si puo acquistare e se sporca i capelli?

grazie delle vostre risposte

ciao

blankpage

Utente
23 Marzo 2005
301
0
265
Provato entrambi anch'io.
Le microfibre (che siano Toppik o Kmax etc..) sono insostituibili.
Uso il dermatch al massimo per dare un po di sfondo. Ma sopra devo sempre mettere le microfibre!

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
1
265
ma usando entrambi si crea un pasticcio? io uso le microfibre e le fisso con la lacca..il problema é l hair line e le tempie dove si vedono le microfibre sulla cute..usando il dermamatch magari sarebbe migliore l effetto sull hairline?

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
se si vedono le microfibre si vedrà anche il dermmatch comumque è tutto molto soggettivo, tradotto bisogna provare.

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
1
265
artiglio5825 ha scritto:
se si vedono le microfibre si vedrà anche il dermmatch comumque è tutto molto soggettivo, tradotto bisogna provare.

si ma il dermamatch si applica sullo scalpo no? quindi sporcherebbe meno i capelli giusto?

conosco un ragazzo che aveva i capelli rasati eppure credo usasse il dermamatch..e non dava un aspetto male e sgamabile..

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
non è che i capelli non li tocchi se lo applichi sullo scalpo. sui capelli rasati credo vada meglio il detmatch.