Toppik + spray dosatore + sconto hairshopeurope

lello-82

Utente
3 Marzo 2005
104
8
165
Salve, avrei alcune domande

1) Il nuovo spray dosatore di microfibre della Toppik è praticamente inutilizzabile con i flaconcini Kmax, ho fatto presente la cosa al sito hairshopeurope ma non ho avuto risposta. Non so se il problema c'è anche con il flaconcino della Toppik ma non credo (essendo spray e flaconcino della stessa marca). Il problema è dovuto al fatto che il nuovo spray non scende a fondo nel flaconcino Kmax e quindi non riesce a succhiare le microfibre. Qualcuno di voi ha contatti con loro??

2) Avendo fatto acquisti sul sito per più di mille euro avrei diritto allo sconto del 10%...cosa che veniva regolarmente applicata sino ad un anno fa...ma appunto da un anno questo sconto non mi viene più accordato. Come mai? Anche in questo caso ho fatto presnete la cosa e non ho ricevuto risposta

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
prova a sentire proxy, l'unico che abbia contatti, ma secondo me ormai l'hai comprato, e te lo tieni così com'è...

per la seconda non saprei dirti, non ho mai ordinato così tanta roba, ma cosa compri??? [:O]
Forse fai rifornimento anche per altre persone... perché è vero che i prezzi degli importatori italiani sono proibitivi, però arrivare oltre i mille euro ce ne vuole, poi se mi dici che fai un acquisto del genere con cadenza annuale...

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,927
3,666
2,015
Milano
E' facile che in questi giorni non hai trovato chi ti potesse rispondere, sono sicuro che con la prossima settimana ti risponderanno perché a me le richieste degli utilizzatori che riguardano i prodotti di mia competenza arrivano in tempo reale (e io rispondo sempre in tempo reale).

Ciao

MA - r l i n

lello-82

Utente
3 Marzo 2005
104
8
165
Marlin tu lavori per hairshop? Questa sarà almeno la terza o quarta email che gli mando per far presente il problema...le ho mandate tutti in periodi diversi (nel senso non tutte adesso che ci sono le feste). E non mi hanno mai risposto :(
E' per questo motivo che ho deciso di chiedere lumi qui sul forum

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,927
3,666
2,015
Milano
Beh lavoro è una parola grossa...diciamo che collaboro ...a distanza, per questo non ho presente il tuo problema, altrimenti ti avrei risposto io stesso.

Io so solo che la pompetta della Toppik, si applica anche alle confezioni del k-max, ma non so se c'è un nuovo marchingegno che non si adatta.

Comunque facciamo così, gli riporto le cose che hai scritto sopra e mi risponderanno appena possono (di questo sono sicuro....). Se tutto va molto bene ne parliamo venerdì, altrimenti, come penso, la prossima settimana.

Ciao

MA - r l i n