toppik per sopracciglio

rodolfo

Utente
11 Ottobre 2004
115
0
165
Avendo un diradamento su un sopracciglio dovuto a un piccolo trauma, mi chiedevo se il toppik o come cavolo si chiama mi potesse servire a qualcosa...
 

rodolfo

Utente
11 Ottobre 2004
115
0
165
Avendo un diradamento su un sopracciglio dovuto a un piccolo trauma, mi chiedevo se il toppik o come cavolo si chiama mi potesse servire a qualcosa...
 

rodolfo

Utente
11 Ottobre 2004
115
0
165
Avendo un diradamento su un sopracciglio dovuto a un piccolo trauma, mi chiedevo se il toppik o come cavolo si chiama mi potesse servire a qualcosa...
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
anche io direi come akira...non so se tu abbia già provato...ma magari vendono quelle matite che non scolorano via facilmente.... sarebbe molto più pratico anche per te...e potresti ottenere un ottimo risultato con un pò di pratica...
Il tokkip mi sa che non attaccherebbe nemmeno sul sopracciglio...
(io non l'ho mai usato,ma so come funziona)
poi quelle microfibre non so averle così attaccate in una zona così esposta e delimitata io non lo farei.....poi non so...


Ciao.
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Si appunto per gli occhi che sono delicati ho consigliato altro.
A proposito c'è anche il dermatch!(sempre che tu non lo usi in momenti sportivi
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Yes!!!In Italia si fanno dei trapianti che tu nemmeno sogni, Sal!!!

X Rodolfo: hai provato il tattuaggio non permanente che dura un paio di mesi?
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Parlo sul serio!!!
Il dottore Gambino, per esempio, durante la cena anteriore all'incontro Sitri di due anni fa, raccontava pure delle sue pazienti che facevano trapianto di peli degli organi genitali...
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da cloud
cmq che io sappia i tatuaggi non permanenti non esistono.

Eppure esistono!!! Una delle donne che ha fatto l'ultimo viaggio con me ha fatto almeno 5 volte il tatuaggio del sopracciglio per nascondere delle imperfezioni, solo che ad ogni 3 mesi si faceva necessario rifarlo perché il tatuaggio non c'era più, nonostante nessuno avesse detto a lei che non era permanente. Alla fine, lei si è stancata di spendere troppo soldi con una cosa effimera e ha smesso di farla, tornando il sopracciglio al suo stato naturale.