Toppik o Kmax - Dove trovarli e quanto durano?

sperofino

Utente
31 Ottobre 2011
64
0
65
Salve amici, vorrei provare queste famose polveri di cheratina, per mascherare un pò il mio frontale e stare meglio con la mia immagine.
Dove posso trovare il Toppik o il Kmax a prezzi migliori?
Quale mi consigliate come qualità e tenuta?
Piu o meno quanto dura una confezione da 10 grammi?
Bisogna comprare anche la lacca fissante?
Consigliatemi voi, e magari se è uscito qualche prodotto nuovo resistente all'acqua di mare, ditemi dove trovarlo?
Ho sentito http://www.hairshopeurope.com è affidabile?
gRAZIE AMICI!

corsax

Utente
16 Maggio 2008
89
0
65
ALLORA : POTRESTI DARE UN'OCCHIATA SUL SITO(IESONTORE) IO LI HO PRESO DELLE FIBRE CHIAMATE(HAIR SO REAL) VERAMENTE OTTIME..I TEMPI DI SPEDIZIONE SONO VELOCISSIMI E IL RAPPORTO QUALITA/ PREZZO DEL PRODOTTO , OTTIMO!!

corsax

Utente
16 Maggio 2008
89
0
65
scusamiiiiiiiiiiiiii solo ora mi sono accorto che ho scritto malissimo il sito:(IESONtore) cerca su questo sito!!fammi sapere..

corsax

Utente
16 Maggio 2008
89
0
65
stranissimo avevo corretto la mia risposta stando attentissimo ad eventuali errori di ortografia..sicuro di avere scritto (IESONtore).......ORA NON CAPISCO COME MAI RISPUNTI (IESONTORE...PENSO PROPRIO CHE CI SIA QUALCUNO CHE NON CONDIVIDA LA PUBBLICITA' DI ALTRI SITI.....)

deskj

Utente
18 Gennaio 2011
154
33
165
36
ahahah c'è un filtro contro altri siti?

sperofino, basta che googlei e il primo risultato è il negozio online che cerchi
(prova a googleare k max)

max_83

Utente
14 Aprile 2012
28
0
15
Scusate ma io sto provando ad acquistare il prodotto alla cheratina della k-max quello a 29 euro..solo che una volta che lo aggiungo al carrello e metto i miei dati per poi andare alla cassa mi porta alla homepage e non c'è nessun campo dove inserire i dati per il pagamento! ho provato a chiamare al numero ma mi dice che sono momentaneamente assenti...ho scritto via email ma nessuna risposta...insomma che dovrei fare per comprare questo prodotto? grazie