Toppik o k-max

mmaarrccoo

Utente
23 Dicembre 2005
382
0
265
Ho letto i post, però nessuno dice se al di là della comparazione che è presente sul sito, quale sia veramente il più efficace.
Chi la ha provati tutti e due che ne dice?
Avrei intenzione di provare e ho bisogno del vostro aiuto, grazie.
 

kenshiro

Utente
23 Dicembre 2005
256
0
265
toppik è spettacolare se congiunto al fissante, fidati...non va via nemmeno se lo bagni superficialmente ( senza saponi ).
 

rubenhood

Utente
24 Novembre 2005
67
0
65
secondo me bisogna provare per credere:ho ordinato un paio di giorni fa il toppic direttamente dalla casa produttrice (costa molto meno)ma vista l'incognita colore (il mio colore di capelli nn è rispekkiato bene in nessuna delle 3 tonalità castane)ho preferito ordinare la confezione da 2,5 grammi sebbene in proporzione costi di +..ho notato invece ke il k-max fornisce una gamma maggiore di colori ma solo la confezione da 30g (e se sbagli tonalità?)il costo (sempre in proporzione e comprensivo di spese varie di spedizione)è leggermente superiore al toppic che per di + è una vera garanzia visto ke c'è sul mercato ormai da anni.
nn mi resta ke aspettare qualke giorno!!! [;)]
BUON ANNO A TUTTI!!!!!!!!![X][ov]
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
quando avrai individuato il colore sei a posto, fai un bell'ordine di una/due confezioni giganti e ti basta per un anno o anche più. io in quasi tre mesi non ho ancora finito quella da 10,3 gr. e ne ho acquistate 2 da 25 gr.
e poi hai visto: ti arriva dagli States in una settimana!
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
caro Marco,
magari ti può essere utile questa piccola tabella comparativa:
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.692
baci
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
... ma l'acqua non leva tutto il Toppik.
quando ho fatto la visita dal derma, la sera prima avevo sciacquato i capelli con acqua per applicare successivamente la lozione e, il giorno dopo, appena esaminato lo scalpo con la sua lampada, il derma mi dice: Toppik vero?
sgamato![:D]
 

francesco79

Utente
7 Ottobre 2005
13
0
5
Ciao a tutti
sono nuovo e avrei intenzione di provare il toppik ...
Una curiosità.
Come fate quando siete dal barbiere?
Vi portate il toppik dietro e lo usate li ?

Lo chiedo in quanto vado spesso dal barbiere per una spuntatina , specie ai lati dove tendono a gonfiarsi ..