salve a tutti!buona sera dott.Gigli la volevo innanzitutto ringraziare x le sue informazioni e professionalità!sono nuovo su qsto forum almeno nel scrivermi,ma ho semre seguito le discussioni dove riuscivo a vederle..cmq ho 25 anni ho un a.a.diagnostica dal mio dermatologo!sono circa 5 anni ke curo o almeno cerco di farlo in meglio il mio se nn grande ma pur sempre problema!affidandomi x un breve periodo a tricologi..sukkiasangue..cmq trovando rimedio è affidandomi al mio derma..mi ha prescritto qualke anno fa monoxidil 5& ed integratori alimentari clinner sul foglietto utile x l a.a. dopo un anno circa e buon risultati irritazioni desquamazioni forti pruriti bruciore tnto da dover smettere x un po poi riiniziare,fino add arivvare al carexidil dopo aver sospeso la cura x un mese circa..ma anke quest ultimo mi provokava qst effetti,mi da lo shampooo kuten oil e una volta a settimana cortisone sospendendo la somministrazione io lo facevo il sabato x avere capelli piu'puliti..ma sempre e cmq..irritazioni ecc..sospendo,un anno e mezzo fa circaxke intollerante quasi ormai credo al(glicole)spero..il tutto mi viene sostituito con biotymus fiale urto e poi lozione..ma i risultati..nn ci sono forse piu una cura di mantenimento ad uno stato poi nn tnto grave!ritornando dal dermatologo il quale mi kiede di kontinuare con byothimus..fino a settembre ma vedendo cmq nessun miglioramento ma peggiormamento di testa mia mi sono fatto fare un galenico senza glicole!tt qsto leggendo le varie discussioni di qst bellissimo forum..adss ho paura ke anke il galenico mi provoki irritazioni xke tendo ad aver gia un po la pelle sekka e un po di piu' forfora alterno ankor oggi al kuten oil cn ketazenolo lo shampoo della viky darcoss e da un mese un cucchio di olio di cocco puro al mattinoe tra poko riinizierò kn gli integratori clinner (a cicli alternati di 3 mesi)agosto settembre ottobre poi 3 mesi stop..ekosi via..vorrei inserire nel galenico altro ma ho paura delle irritazioni ed effetti collaterali..se si potesse quali usare a quali benefici?ringrazio e mi scuso x l essermi dilungato troppo ma è la mia prima volta concedetemelo saluti a tutti grz x le risposte se ci sarannoo ciaoo