Toppik, lozioni e lavaggio dei capelli

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Ciao.
Si può lasciare il Toppik 3 giorni, senza lavare i capelli?
E' pur vero che applicando il Minoxidil alla sera un po' di microfibre se ne vanno, ma si possono sempre reintegrare la mattina successiva.
Non mi va di lavare i capelli ogni giorno, preferisco ogni 3 giorni, è anni che faccio così e mi trovo bene.
Dormirci su non danneggia il cuoio capelluto (non so, la respirazione visto che le microfibre si depositano sullo stesso?).
Ho letto di persone che parlano di aumento della caduta congiuntamente all'uso di Toppik, vi pare possibile?
Grazie in anticipo.

rik
 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
si,si puo' lasciare,ma io lo lasciavo quando non avevo ancora iniziato la terapia!

pero' ora faccio cosi: lavo i capelli a giorni alterni (cosi mi ha prescritto il dermatologo) !

invece gli altri giorno solo con acqua! e' sempre meglio asportare piu microfibre possibili,perche altrimenti il minox viene assorbito male!

Aumento di caduta????? no,ho chiesto al mio derma(che e' uno dei piu esperti) e mi e' stato detto che non fanno nulla alla salute!
la cute respira,ma ci mancherebbe!

Vorrei aggiungere,io non perdo capelli! prima ne perdevo dieci al giorno,ora al massimo 3 o 5 !
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
veramente, assorbito male il minox?
ok, vedrò di fare come te allora sciacquando con acqua tiepida.
grazie mille.

rik
 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
ok,mai acqua calda! si la cute e' come se fosse spo*ca,quindi il minox potrebbe essere assorbito male!..guarda i miie risultati nel foto album ,o nella sezione dove si parla della finasteride
 

kenshiro

Utente
23 Dicembre 2005
256
0
265
riapro la discussione perchè sto per accingermi ad utilizzare il minox, mio problema è l'uso del toppik continuo e soprattutto del mio lavoro che mi prende le ore notturne.
inizio a lavorare alle 9,00 la sera e finisco la mattina dopo le 10 e 3 volte la settimana dalle 7 di mattina fino alle tre i pomeriggio. la mia vita non troppo regolare rende il tutto più difficile.
come faccio ad utilizzarlo 2 volte? calcolando tra ragazza, palestra e tutto il resto e l'uso del toppik è veramente difficile...
dopo quanto tempo va applicat0 il toppik dopo il minox ed eventualmente folligen? devo fare lo shampo ogni giorno per forza? se devosciaquare con acqua tiepida non posso fare direttamente lo shampo?
ho sentito che anche un a sola volta al giorno di minox da i suoi effetti.grazie a tutti per le risp.