Toppik e K-Max : anche per Salus

muteking

Utente
12 Gennaio 2005
180
0
165
Ciao,
chiedo a te perchè mi sembra di aver capito che conosci i prodotti:io uso toppik cosmetico per coprire i problemi di calvizie;non mi trovo malissimo ma vorrei provare il K-Max.
So che sono molto simili ma ho sentito che K-Max è più tipo fibra: vorrei chiederti se secondo te K-Max si vede oppure no , nel senso se si vede che il diradamento è coperto da questo prodotto oppure se si ha un effetto naturale.

muteking

Utente
12 Gennaio 2005
180
0
165
Ciao,
chiedo a te perchè mi sembra di aver capito che conosci i prodotti:io uso toppik cosmetico per coprire i problemi di calvizie;non mi trovo malissimo ma vorrei provare il K-Max.
So che sono molto simili ma ho sentito che K-Max è più tipo fibra: vorrei chiederti se secondo te K-Max si vede oppure no , nel senso se si vede che il diradamento è coperto da questo prodotto oppure se si ha un effetto naturale.

muteking

Utente
12 Gennaio 2005
180
0
165
Ciao,

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Il risultato estetico dei due prodotti è identico..
Entrambi non si notano..[;)]
Alcuni si trovano bene con Toppik, altri meno..stessa cosa per il K-Max..
Ciauzzzz

Fede

muteking

Utente
12 Gennaio 2005
180
0
165
Volevo capire se c'è della differenza nel senso se uno è a 'grana' più grande oppure no.
Grazie,comunque.
Ciao.

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Capito,
allora devi aspettare salus..
dopo dovrebbe passare di qui, nel caso ti faccio sapere!
ciauzzz

Fede[8)]

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
no Mute la differenza è praticamente nulla all'ochio, si tratta di fibre finissime in tutti e due i casi quindi l'effetto estetico che hai con toppik dovresti averlo anche con K-max.

la scelte tra i due avviene per questi parametri:

- resa delle microfibre sul proprio capello (ad alcuni attacca più l'uno , ad altri l'altro)
- praticità di applicazione (il toppik esce a mo' di nuvola dal flacone, il k-max molto meno e più calibrato)
- Colore; uno dei due prodotti ha magari la tonalità che si sposa a perfezione col colore della tua capigliatura.
- prezzo