toppik cotonato e non polverina

pimema

Utente
24 Luglio 2009
215
0
165
è la seconda volta che compro toppik e mi capita che è cotonato e non polverina, cioè se appoggio le dita sopra non si sporcano e quando lo metto cadono piccole palline cotonate invece pi polvere ed è quindi inutilizzabile..ma che sta succedendo?
 

the escapist

Utente
14 Agosto 2011
1
0
5
Mi è capitato un paio di anni fa, ma con un flacone che avevo aperto tempo prima e che poi non avevo utilizzato per qualche settimana...avevo una confezione di riserva fortunatamente. Pensai che forse le microfibre erano diventate cotonate per via dell'umidità...in ogni caso non ne sono sicuro. E' da tempo che non acquisto più toppik, compravo sempre il castano medio ma sotto luci particolarmente intense le microfibre assumevano una colorazione violacea-rossastra. Ormai uso solo k-max, di per sè la polvere è più volatile ma il colore è più naturale, e con il nuovo spray fissante le microfibre tengono molto meglio del toppik. Non so se i problemi del toppik siano stati risolti nel frattempo, ma io da un annetto e mezzo uso solo k-max e lo trovo superiore sotto tutti gli aspetti.
 

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265
A me capita ogni volta che la confezione sta per finire! La poverina che sta sotto diciamo si appallottola e fatica ad uscire! Io credo questo capiti perché la polvere sottostante sta più a contatto col fondo e prende umidità! Comunque a parte questo problema concordo con il fatto che il toppik ha colori assurdi! Anche io uso il castano medio e il colore non è per niente naturale. Ci sono dei riflessi rossi da fare paura che rendono il risultato non proprio perfetto. Ieri ho ordinato il kmax che dovrebbe evitare questo inconveniente. Vedremo come andrà a finire!