Toppik,come riconoscerlo.....

rosario1975

Utente
20 Giugno 2008
36
0
15
salve a tutti,ho comprato su un sito americano il toppik a 10g ad un buon prezzo.....la mia domanda è: come faccio a riconoscere se il prodotto è originale o meno?ho sentito dire che il toppik aderisce eletrostaticamente al capello,allora ho fatto una prova a versare un po di toppik su un foglio bianco,ho provato con un cacciavite con punta magnetizzata,ma non c'è stata nessuna risposta dal toppik...poi ho passato su un piccolo capello,ma niente da fare non sembra per nulla elettrostatico,sembra solo polvere colorata...... e normale???

rosario1975

Utente
20 Giugno 2008
36
0
15
sulla parte frontale puo anche andar bene,ma il colore non mi soddisfa molto....e un pò piu scuro dei miei capelli,(ho un biondo scuro,quindi ho deciso di prendere un castano chiaro,perche a mio avviso il toppik biondo sarebbe stato troppo chiaro)poi nel vertex sembra non andar troppo bene,perche si nota anche la parte non coperta da capelli,eppure ho molti vellus nel vertex,ma come dicevo prima,sembra solo polvere colorata e non eletrostatica......comunque l'ho pagato euro 14,50 con spedizione inclusa,la confezione e uguale al 100% a quella originale