Toppìk più dermatch sui capelli

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
ciao
io volevo farmi i capelli cosi

emmys05g.jpg

solo che ho dei dubbi..intanto non capisco quanto corti effettivamente siano....in pratica vorrei si rasarmi,ma cercando poi di avere un effetto simile a questo attore,cioè non una testa lucida,ma un effetto coprente.
Ora sono rasato a 5 mm circa, ed i capelli del vertice sono visibilmente più chiari e diradati, credo siano a livello displastico nella scala pilifera...
Stavo pensando...il toppìk per la capigliatura e il dermatch per definire l'attaccatura frontale (disegnarla insomma..ma sempre dove ci sono capelli) potrebbero aiutarmi in tal senso?

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
mmm.. difficile a dirsi ma secondo me quell'attore avra' i capelli lunghi 7/8 mm.

Io uso il toppik e ho usato in passato il dermmatch, ma sempre con capelli lunghi diversi cm. Il problema, secondo me, e' che se usi il dermmatch per la linea frontale con capelli cosi' corti rischia di essere fin troppo sgamabile, non pensi? Boh, in realta' nel forum mi e' spesso capitato di leggere di utenti che usano con soddisfazione i concealer su capelli rasati: personalmente non e' una cosa che ho mai provato e sono molto dubbioso sul risultato..

Se qualcuno puo' illuminarci.. [8)]