topici, opici..TOPICI!!

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Occorre trovare assolutamente[:D].. dei topici validi da poter affiancare al minoxidil per sostituire la terapia sistemica anti-dht, perchè per soggetti come me, molto sensibili agli anti-dht è sempre una lotta.. coi sides, un continuo, e nun gniena famo più!!..

Quali sono i migliori?

Virile Mane? quelli del dr Proctor? il Kedos?..
Parlo di topici che non procurino potenzialmente sides sessuali se assorbiti (finasgel, dutagel, ecc.) ai soggetti predisposti.. che diano mantenimento a chi non può assumere più fina, sarenoa, ecc..

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Occorre trovare assolutamente[:D].. dei topici validi da poter affiancare al minoxidil per sostituire la terapia sistemica anti-dht, perchè per soggetti come me, molto sensibili agli anti-dht è sempre una lotta.. coi sides, un continuo, e nun gniena famo più!!..

Quali sono i migliori?

Parlo di topici che non procurino potenzialmente sides sessuali se assorbiti (finasgel, dutagel, ecc.) ai soggetti predisposti.. che diano mantenimento a chi non può assumere più fina, sarenoa, ecc..

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze

Quali sono i migliori?

adriano34

Utente
3 Marzo 2009
4
0
5
ANCHIO SONO INTOLLERANTE AGLI ANTI DHT USA INTEGRATORI TIPO TRICO FORTE UOMO O BIOSCALIN NUOVO O INNEOV TRICO MASSE UOMO MOLTO BUONO IO AVEVO ALOPECIA MI SONO RICRESCIUTI IN GIRO DI UN ANNO O MINOXIDIL 5 PER CENTO BUONA FORTUNA

adriano violato

irvine welsh

Utente
19 Giugno 2007
464
0
265
Prolo, mi associo al tuo post. Ma credo che l'unica via è associare al minox antiandrogeni topici in una soluzione galenica. Comunque, ben vengano esperienze e consigli.

-1 cps B complex (long life) al dì
-ferrograd+supradyn (1 volta a settimana)
-benexol+acido folico (2 volte al mese)
-Locoidon soluzione (2 volte a settimana)
-Nizoral shampoo (2-3 volte a settimana)

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
io sto assumendo minox e flutamide2%..side pare nessuno dopo3mesi e pare sia superiore,almeno per me,di minox con ciproterone1% con cui non notai in6mesi alcuna differenza con il normale minox.cmq non tutti tolleran fluta e l'assorbimento pare sia del16%,quindi gli sforzi della ricerca dovrebbero concentrarsi su qualcosa che non ha molto assorbimento transcutaneo senza perdere la sua efficacia.con fluridil ci si era illusi,ma pare che l'assorbimento ci sia...

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Mi fa piacere che ci sia qualcuno che condivide queste necessità..

Confermo che il fluridil viene assorbito, e non poco, tanto che l'effetto in termini di sides non è inferiore a quello della fina sistemica, almeno per me...

Gli antiandrogeni tipici a me non hanno fatto un gran chè, associati al minoxidil..

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Comunque a me incuriosiscono principalmente il Virile Mane e il Corvinex; nessuno ha qualche feedback?..