topici che causano caduta indotta

ippo

Utente
31 Ottobre 2009
224
0
165
a causa di questo mio problema di capelli mi sto interessando un po' alla fisiologia del capello con tutti gli annessi e i connessi...

vorrei chiedere, a voi che siete qui sul forum da tanti anni e sicuramente avrete visto decine e decine di prodotti di tutti i tipi, a parte il minoxidil, vi siete mai imbatutti in altri prodotti topici che causano caduta indotta?

ippo

Utente
31 Ottobre 2009
224
0
165
a causa di questo mio problema di capelli mi sto interessando un po' alla fisiologia del capello con tutti gli annessi e i connessi...

vorrei chiedere, a voi che siete qui sul forum da tanti anni e sicuramente avrete visto decine e decine di prodotti di tutti i tipi, a parte il minoxidil, vi siete mai imbatutti in altri prodotti topici che causano caduta indotta?

ippo

Utente
31 Ottobre 2009
224
0
165

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Ho provato un po' di prodotti tipo il Folligen, l'Aminexil, il Tricomin, il Proxiphen-N, lo Scalpicin ma nessuno di questi ha mai dato problemi di caduta indotta, comunque più un generale credo che solo il Minoxidil provochi (e non sempre) caduta indotta.