Scusa sono passati 3 mesi dall'ntervento da quanto vedo...le ferite sono chiuse, il toppik sappiamo che si lega ai capelli e fa respirare il cuoi capelluto, mi dici di cosa hai paura? Non ne mettere un quintale , il giusto come da istruzioni.
Ho letto i tuoi post, avevi paura di uno shampoo in piu', del toppik, delle crosticine che hai tolto prematuramente, dei berretti...
In realtà sai benissimo che queste cose non c'entrano niente, la tua paura è che l'intervento non sia andato a buon fine, è ti capisco, perchè anche io quando si tratta dei miei capelli mi faccio le paranoie perchè questi maledetti capelli sono troppo importanti per noi .Ce la prendiamo con noi stessi pensando di non aver fatto le mosse giuste ma bisogna un momento stare piu' sereni, se avevi fatto un intervento alle unghie dei piedi scommetto che nemmeno ti ricordavi di andare a controllare se ti stavano crescendo e poi un giorno...mentre ti facevi la doccia esclamavi..: Tho' le unghie!
Devi fare la stessa cosa stare sereno, non guardarti 1000 volte allo specchio per vedere se è spuntato qualcosa fuori, e , come ti hanno detto tutti, vedrai che quei maledettissimi follicoli impiantati comincerano a produrre capelli!
Lo so non ti conosco, non potrei dire tanto, ma conosco bene me stesso che con la calvizia ci combatto da 10 anni, stiamo sereni e viviamo le cose bella della vita