tooppik dop otra..?

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
il toopik si puo mettere dopo 3 mesi dall aver fatto i ltrapianto e dopo un mese dalal aver fatto la prima seduta di prp?,.ed anche la lacca fissante del toopik?

wild1

Utente
1 Febbraio 2008
97
0
65
Anche se hai fatto la stessa domanda in un'altra sezione ti dico....

Il toppik è solo polvere di keratina cosa vuoi che ti faccia??? Non andare troppo in paranoia non saranno due spruzzate di toppik che non ti faranno crescere i capelli trapiantati!

Ciao :)

wild1

Utente
1 Febbraio 2008
97
0
65
Scusa sono passati 3 mesi dall'ntervento da quanto vedo...le ferite sono chiuse, il toppik sappiamo che si lega ai capelli e fa respirare il cuoi capelluto, mi dici di cosa hai paura? Non ne mettere un quintale , il giusto come da istruzioni.

Ho letto i tuoi post, avevi paura di uno shampoo in piu', del toppik, delle crosticine che hai tolto prematuramente, dei berretti...

In realtà sai benissimo che queste cose non c'entrano niente, la tua paura è che l'intervento non sia andato a buon fine, è ti capisco, perchè anche io quando si tratta dei miei capelli mi faccio le paranoie perchè questi maledetti capelli sono troppo importanti per noi .Ce la prendiamo con noi stessi pensando di non aver fatto le mosse giuste ma bisogna un momento stare piu' sereni, se avevi fatto un intervento alle unghie dei piedi scommetto che nemmeno ti ricordavi di andare a controllare se ti stavano crescendo e poi un giorno...mentre ti facevi la doccia esclamavi..: Tho' le unghie!

Devi fare la stessa cosa stare sereno, non guardarti 1000 volte allo specchio per vedere se è spuntato qualcosa fuori, e , come ti hanno detto tutti, vedrai che quei maledettissimi follicoli impiantati comincerano a produrre capelli!

Lo so non ti conosco, non potrei dire tanto, ma conosco bene me stesso che con la calvizia ci combatto da 10 anni, stiamo sereni e viviamo le cose bella della vita

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
grazie wild,hai descritto perfettamente le mie preoccupazioni,..i lfatto è che nonn vorrei sbagliare niente anche perche se malauguratamente qualcosa andasse storto non vorrei dare al chirurgo qualcosa su cui trovare una scusa i n caso di insuccesso

wild1

Utente
1 Febbraio 2008
97
0
65
Il chirurgo non ti dirà mai hai fatto uno shampoo in piu' o ci avrai messo qualcosa sopra che non ha fatto ricrescre i capelli..! Aspetta 6 mesi come dicono tutti vedi che qualcosa succederà, anche io sto passando un brutto periodo in quanto dopo aver applicato una crema antivirale per l'herpes mi si è creato una zona senza capelli sul frontale ho i nervi tesissimi ma qualcuno che già ci è passato (Baciamolemani) mi ha confortato dicendomi che dopo circa 3 mesi dovrebbero ricrescere, è un mese è mezzo e ancora niente...attendiamo...attendiamo positivi

ciao amico

17 Febbraio 2011
2
0
5
Wild da oggi sei diventato il mio eroe....
vorrei sapere qualcosa in più dei tuoi 10 anni di sofferenza...
Qua la mano, io sono uno degli appestati operati da Pallaoro...[:)]

magari tra qualche mese sarò felice, o magari sarò incavolato duro...
cmq la psicologia del trapiantato l'hai descritta da dio...
non finisco più di ridere!!!![:D]