Renato ha scritto:
kakaroth86 ha scritto:
1) come fai ad essere certo che tom cruise usi questo affare?
2) ci sono foto e/o testimonianza VERE di gente che lo usa?
PS: sia chiaro che non sto dicendo che sia una Xxxxxx ma giustamente, come tipo i prodotti che dovrebbero aiutarci a tenere a bada questa maledetta aga, sarebbe bene avere delle prove concrete del suo funzionamento.
Su Tom Cruise così ho letto, in generale rispetto al resto mi pare che gli utenti del forum di nuova generazione siano un po' dei patiti di Sherlock Holmes, per non dire altro...
...di là ce n'è uno che ha appena scritto che non si fida di me rispetto al fatto che ho detto che a me il combo della Spectral sta migliorando la salute dei capelli. Ma che atteggiamento è? Sembra che ci siano in giro decine di persone che lavorano per questa o quella casa farmaceutica che s'aggirano per forum recando false testimonianze, oppure che sia pieno di buon temponi che vanno in giro a dire che per loro han funzionato dei prodotti mentre in realtà hanno in testa una palla da bowling.
Ma perché invece di cercare testimonianze, sempre contradditorie, non studiate sto beep di argomento calvizie e vi rendete conto che non il nome di una lozione a funzionare oppure no, ma un ingrediente, e che quindi se una lozione contiene minoxidil non si va in giro a chiedere se lo Spectral col minoxidil funziona, perché il minoxidil funziona, semmai bisogna capire se è utile su di sé. E così per ogni altra cosa, a cominciare dal laser* finendo con finasteride.
*siccome invece la tecnologia laser ha dimostrato di funzionare solo con determinate potenze ecc., modalità ecc., basta andare a controllarsi quali sono queste potenze e confrontarle coi prodotti che ci sono in giro. Poi non cambia se il laser è montato su una ruota di biclicletta piuttosto che su un casco da ciclista. L'idea del casco è interessante perché ti eviti di doverti pettinare con la spazzola mezz'ora tutti i giorni, che è quello - scommetto - che a tutti noi che l'abbiamo provata, dopo un po' ha fatto desistere.
beh renato a me non pare di averti accusato di dire/ripotare fesserie (come forse hanno fatto altri) ho solo gentilmente chiesto se avevi qualche fonte autorevole a dimostrazione dell'effettivo valore di questo casco... proverò a documentarmi meglio visto che sull'argomento sicuramente non ne so tanto quanto voi ma non volevo certo mettere in dubbio la tua buonafede.
sarei il primo a comprarlo se mi dasse gli stessi capelli di tom