tokio drift - the fast and the furious

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Qualche settimana fa l'ho visto al cinema, conosco decine di persone che pensano sia un film spettacolare, bellissimo, interessante...
voi che ne pensate?(per chi l'ha visto)

Secondo me è una mezza cagata a cominciare dalla trama, e non ha niente a che vedere col primo, inutile l'intervento alla fine di Toretto, che va in Giappone per chissà quale motivo.
A chi è piaciuto?

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Qualche settimana fa l'ho visto al cinema, conosco decine di persone che pensano sia un film spettacolare, bellissimo, interessante...

Secondo me è una mezza cagata a cominciare dalla trama, e non ha niente a che vedere col primo, inutile l'intervento alla fine di Toretto, che va in Giappone per chissà quale motivo.
A chi è piaciuto?

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615

A chi è piaciuto?

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
non mi esprimo....ho un odio profondo per questi FILM, robe allucinanti uno schifo.
Dassero i soldi in beneficenza.

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
La trama è veramente assurda, però in film come questo si punta sulle sequenze di azione e non sulla trama...

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Un mio amico l'ha visto e ha detto che gli è piaciuto. penso che da quello che avete detto si è puntato, come al solito, soltanto sugli effetti speciali: il frutto deve essere stato il solito film americano: Mi sbaglio?