Ciao Aldo,scusa se ti rispondo dopo un po'...vediamo,ma la tua dermatite come si presenta?cioè,hai la classica forfora oppure hai le scagliette che aderiscono allo scalpo e che difficilmente si riescono a staccare?Perchè se la dermatite che hai è come la seconda che ho descritto io ti consiglierei di provare con la lozione revivogen,magari come ti ho detto prendi 3 boccette e poi se proprio neanche questo ti fa niente provi qualcos'altro ancora...Io faccio così col tricomin...praticamente dopo essermi fatto lo shampoo applico una volta che i capelli sono asciutti la lozione revivogen,poi il giorno successivo senza farmi lo shampoo la riapplico,la sera di quello stesso giorno applico il tricomin che mi elimina le eventuali irritazioni e contribuisce anche a staccare quelle scagliette dovute alla dermatite,il giorno dopo faccio lo sciampoo e lavo via il tutto.Da quando faccio così il prurito non so più neanche cosa sia e la cute sta tornando alla normalità anche se di tempo e di pazienza ce ne vogliono veramente una marea!Non so,io 1 anno fa mi sono deciso a prendere questa lozione revivogen sulla quale ero scettico pure io perchè avevo letto di un altro utente che nel giro di 3 mesi l'aveva totalmente eliminata...e stupito da questo caso l'ho provata pure io perchè nessun altro prodotto riusciva a fare un tubo!Se ti decidi fammi sapere e soprattutto ricordati di provare a descrivermi come si presenta la tua dermatite!Ciao...