Toccarsi di continuo i capelli

Wills

Utente
28 Maggio 2023
9
0
5
Salve, ho già esposto la mia situazione in un tread precedente , scusate l’orario ma stacco dal lavoro a quest ora.
Volevo sapere se toccare i capelli implichi veramente un danno ai capelli o meno, mi spiego;
Mi capita spesso di passare anche parecchie ore al giorno a toccarmi e sistemarmi i capelli nella zona delle tempie, precisamente con le dita li schiaccio passando la mano dall’ alto verso il basso, pettinandoli verso il basso e verso il centro della testa, non mi capita mai di tirarli o arricciarli anche perché sono molto corti 2/3 cm.
Volevo sapere se la cosa poteva in qualche modo strapparli o farli cadere, perché anche non tirandoli mai se magari li tocco con le mani leggermente sporche a volte sento una leggera trazione, come se i capelli si “attaccassero” alle dita per quella frazione di secondo in cui la mano ci passa sopra.
Spero mi possiate rispondere, grazie buona giornata.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,110
8,048
2,015
Ovviamente la trazione continua, può portare a strappi, magari non ci fai caso,ma non è salutare.
Devi trovare un nuovo anti stress

Wills

Utente
28 Maggio 2023
9
0
5
Ovviamente la trazione continua, può portare a strappi, magari non ci fai caso,ma non è salutare.
Devi trovare un nuovo anti stress
Ma sono strappi reversibili o si causano danni seri? Perché è circa un annetto che va avanti la cosa