Toc,toc,sono tornato...

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Ciao ragazzi!!Volevo farvi un saluto dato che finalmente sono riuscito a riutilizzare internet.La mia presenza specialmente negli ultimi tempi era diventata molto eclettica e quindi quest'assenza di certo non può essere lontanamente paragonata col vuoto che avrebbero creato quelle di altri personaggi veterani e assidui frequentatori del forum,comunque essendo ormai 2 anni che uso il revivogen e il folligen se a qualcuno servono dei consigli cercherò tempo permettendo di aiutarlo_Ogni tanto spero anche di riuscire a tirar su di morale qualcuno!
Un abbraccio a tutti...
Pietro

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Ciao ragazzi!!Volevo farvi un saluto dato che finalmente sono riuscito a riutilizzare internet.La mia presenza specialmente negli ultimi tempi era diventata molto eclettica e quindi quest'assenza di certo non può essere lontanamente paragonata col vuoto che avrebbero creato quelle di altri personaggi veterani e assidui frequentatori del forum,comunque essendo ormai 2 anni che uso il revivogen e il folligen se a qualcuno servono dei consigli cercherò tempo permettendo di aiutarlo_Ogni tanto spero anche di riuscire a tirar su di morale qualcuno!
Un abbraccio a tutti...
Pietro

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Un abbraccio a tutti...
Pietro

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Dolcezza, bentornato!!!
Ho dovuto implorare al carissimo Ares per contattarti perché ero preoccupatissima colla tua scomparsa. Non sai come sono rimasta felice sapendo che si trattava solo di un problema internet.
Mi fa un grosso piacere risentirti!!!
Tua amica,
Dani

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Grazie mille cara Bat!!sei stata un razzo a rispondermi!!...ricordati che ora ho msn nuovo...[:D][;)]

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Grazie per il benvenuto a tutti!Sto bene Cris,ti ringrazio!Tiscali non voleva assolutamente lasciarmi disdire il contratto e dopo 3 mesi di intrappolamento sono finalmente riuscito a cambiare compagnia telefonica.Praticamente quando ho formattato il pc e ho messo come sistema operativo xp il modem non lo supportava più e così avrei in teoria dovuto comprare un nuovo modem dalla tiscali,compagnia che già non mi aveva soddisfatto più di tanto.
Comunque ora ci sono.A proposito,sarei curioso di sapere come va con il gruppetto di uomini sessuali di ieson,continua a sussistere il caloroso affiatamento??[:D]

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Citazione:Comunque ora ci sono.A proposito,sarei curioso di sapere come va con il gruppetto di uomini sessuali di ieson,continua a sussistere il caloroso affiatamento??

Ciao Pietro bentornato!
Il caloroso affiatamento di cui chiedi c'e' sempre, inesauribile nonostante i cali -libido di finasteride.[:D][:p][:D]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da fabio77
Citazione:Comunque ora ci sono.A proposito,sarei curioso di sapere come va con il gruppetto di uomini sessuali di ieson,continua a sussistere il caloroso affiatamento??

Ciao Pietro bentornato!
Il caloroso affiatamento di cui chiedi c'e' sempre, inesauribile nonostante i cali -libido di finasteride.[:D][:p][:D]

[:p][:D][:p]..si pero' grazie alla finastride ora siamo diventati piu ricchioni [:D] di prima

Basilio

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Pietro, stella
bentornatoooooooooooooooooooooooo! [ov][ov][ov][ov][ov][ov]
Finalmente risolti i poblemi con intenet...era ora...mi sei mancato una cifra!
Avrai trovato un bel pò di cose nelle tue caselle e.mail...[:D][:D]
Adesso che ti abbiamo ribeccato non credere di cavartela con un passaggio ogni tanto! [;)]
E se risistemo msn ci si rivede anche li! [:p]

Bacissimiiiiii
Stefania...[:)]

P.S. Dani, alla fine ci siamo riuscite! [;)]