TM30089

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
non so se esiste già il topic, nel caso, cancellate questo.

visto che il ramatroban, antagonista del crth2, pare non funzionare, come ci si sta muovendo con la sperimentzione del TM30089?

c'è qualcuno che lo sta provando? ma non esiste in forma ''ufficiale'' visto che l'ho trovato solo su kaneshop? eppure se ne parla da almeno il 2006 di questa molecola...

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
Messaggio di Perduto

visto che il ramatroban, antagonista del crth2, pare non funzionare, come ci si sta muovendo con la sperimentzione del TM30089?

c'è qualcuno che lo sta provando? ma non esiste in forma ''ufficiale'' visto che l'ho trovato solo su kaneshop? eppure se ne parla da almeno il 2006 di questa molecola...

anche la RU è cosa vecchia di diversi anni... eppure...

cmq su questo forum non credo nessuno l'abbia ancora mai provata.
bisognerebbe sentire se qualche utente segue i forum esteri per sapere di eventuali sperimentazioni di questa molecola.

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
È una versione modificata del ramatroban, sarebbe piu potente e solamente un anti crth2 a dispetto del ramatroban che è anche un antagonista dei recettori del trobossano se ricordo bene. Non so sia già stato testato su umani...

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Perduto, il ramatroban all'1% ha dimostrato di bloccare completamente il crth2, e sarei tanto curioso di sapere la % di chi lo vende già pronto, magari è per quello che non funziona...

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
e soprattutto dove hai letto le testimonianze negative sul ramatroban? a me sulla carta pare la sostanza più interessante da provare eventualmente...

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Messaggio di Perduto

in forma ufficiale non credo, è una molecola sperimentale non testata su esseri umani che mi risulti, versione modificata del ramatroban...non è presente in nessun farmaco!

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
ma come mai il TM costa così tanto allora e il ramatroban no?
nel senso, ho capito che uno è un farmaco sperimentale e l'altro esiste già, ma se funzionano uguale è da folli comprare il TM

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
kakaroth86 ha scritto:
e soprattutto dove hai letto le testimonianze negative sul ramatroban? a me sulla carta pare la sostanza più interessante da provare eventualmente...

l'ho letto sull'altro forum italiano, ma li vivono per la ru...

per quanto riguarda il ramatroban in forma ufficiale lo si trova in giappone, in un medicinale contro l'asma che si chiama Baynas e prodotto dalla Nippon Shinyaku Co Ltd

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Penso che costi di piu oltre al fatto che sia sperimentale pare essere piu potente e con un emivita piu lunga del ramatroban, non sono identici la molecola è stata modificata...

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
Perduto ha scritto:
kakaroth86 ha scritto:

l'ho letto sull'altro forum italiano, ma li vivono per la ru...

per quanto riguarda il ramatroban in forma ufficiale lo si trova in giappone, in un medicinale contro l'asma che si chiama Baynas e prodotto dalla Nippon Shinyaku Co Ltd

ed immagino che, ovviamente, sia illegale anche ordinare tale Baynas dal Giappone vero?

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
boybergamo76 ha scritto:
Non credo è un anti rinite e anti asmatico, non è un farmaco sperimentale!

quindi dici che si potrebbe provarlo topicamente...
attualmente sto provando altro ma magari tra 6/7 mesi potrei anche farci un pensierino visto che è legale comprarlo.

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
Ma il problema rimane lo stesso, non è solubile in alcol. L'unica per ora è quello di id con dmso oppure provare il tm che a quanto dite è venduto su kane

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
Ma siamo sicuri che accanirsi cosi tanto sui prodotti del filone pdg2 ad oggi convenga? E' vero che alcuni utenti hanno bloccato la caduta ma come dice marlin molti prodotti lo fanno...anche naturali

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
AleMB81 su hairsite dicono il contrario, e cioè che indometacina e cromoglicato hanno arrestato la caduta e dato ricrescita di capelli pigmentati; ovviamente come dici molti altri prodotti fanno questo, ma quelli che si stanno testando sul filone delle prostaglandine sono prodotti nati per altri scopi e non per i capelli quindi ben venga capire se la strada è quella giusta e trovare il prodotto migliore

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
AleMB81 ha scritto:
Ma siamo sicuri che accanirsi cosi tanto sui prodotti del filone pdg2 ad oggi convenga? E' vero che alcuni utenti hanno bloccato la caduta ma come dice marlin molti prodotti lo fanno...anche naturali

sì ma il fatto che siano sostanze naturali anti-pgd2 non implica che siano prive di effetti collaterali al contrario di farmaci anti-pgd2 eh... senza contare che se i sides sono più blandi pure la loro efficacia lo è probabilmente.
e te lo dice uno che sta provando proprio una sostanza naturale che in linea teoria dovrebbe abbassare la pgd2.

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
Perduto ha scritto:
AleMB81 su hairsite dicono il contrario, e cioè che indometacina e cromoglicato hanno arrestato la caduta e dato ricrescita di capelli pigmentati; ovviamente come dici molti altri prodotti fanno questo, ma quelli che si stanno testando sul filone delle prostaglandine sono prodotti nati per altri scopi e non per i capelli quindi ben venga capire se la strada è quella giusta e trovare il prodotto migliore

ma le foto di questi utenti ci sono oppure no?
se si riesce ad azzerare la caduta ed avere una leggerissima ricrescita comunque i risultati estetici dovrebbero vedersi... anche solo per il fatto che si blocca il processo di miniaturizzazione.

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
nonlosoaaa ha scritto:
Ma il problema rimane lo stesso, non è solubile in alcol. L'unica per ora è quello di id con dmso oppure provare il tm che a quanto dite è venduto su kane

scusa ma chi l'ha detto che non è solubile in alcol.
la mia domanda non vuol essere provocatoria eh è solo per capire se sta cosa è basata su studi o su supposizioni teoriche di utenti vari ed eventuali.

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
È noto a tutti. E infatti iron dragon lo vende sciolto in dmso e qualcuno lo ha anche provato. Si parla del ramatroban