TKL Research

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
http://www.tklresearch.com/sCalendar.html

Qualcuno conosce questa compagnia che sta facendo studi sulla rigenerazione di capelli?
Ragazzi a prescindere da tutto, si stanno moltiplicando le compagnie che ci stanno lavorando, ormai sono sette otto, ma forse di più.
Mica saranno tutti imbecilli che sprecano soldi per nulla!

nachovidal

Utente
12 Luglio 2008
92
0
65
riccardo da quello che posso capire mi sà che si tratta di studi generici, o meglio non focalizzati solo su AGA, cioè mi spiego meglio loro dicono di portare avanti studi su gastroenterologia, dermatologia(tra cui aga), salute della donna ecc. ecc. Certo che è meglio di niente se ci sono più compagnie significa che piano piano potremmo arrivarci, potrebbe essere una potenziale soluzione in più, ma il fatto è che già è difficile per le compagnie 'specializzate' tipo aderans e follica figurati per una che abbraccia tutto... Poi boh... incrociamo le dita

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
il problema non è quante compagnie di ricerca ci sono, il problema è che quando arriverà la soluzione sarà sempre troppo tardi; insomma saranno tutti anni che non ci siamo goduti appieno

nachovidal

Utente
12 Luglio 2008
92
0
65
quoto Perduto... parole sante... ogni giorno è sempre peggio e chi ce li ridà indietro questi anni? Cmq se pensiamo che siamo quasi nel 2010 e finora hanno dovuto soffire tutti senza nessun risultato per tutta la vita sarebbe un bel colpo di c**o riprendersi tutto in mano anche se a 30-35 anni. Anzi facciamo 30 che è meglio [X]

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
nachio io ne ho 28, piglio fina ma nn soq uanto reggerò.
anche se fosse ai 35 io farei la firma dopotutto nn siamo vecchi x la maggior parte qui. basta che sia una cosa definitiva.

wildglide

Utente
1 Agosto 2009
118
0
165
Più che altro basta sia una cosa che ridà i capelli indietro non x il mantenimento, perchè aspettare 5 anni per avere un coso che funziona un 10% meglio di mino o fina non me ne fo di nulla![:D]