Tiroide

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265
Qualcuno è in cura per un ipotiroidismo in cui sono sballati solo i valori di TSH?
Mi potreste ripostare l'indirizzo di Marliani così gli invio una mail di chiarimento?
Grazie mille

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265
Qualcuno è in cura per un ipotiroidismo in cui sono sballati solo i valori di TSH?
Mi potreste ripostare l'indirizzo di Marliani così gli invio una mail di chiarimento?
Grazie mille

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265
Grazie mille

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Carissima Paola,
non soffro di ipotiroidismo, ma ti posso postare l'indirizzo del Dr. Marliani!
amarlia@tin.it
un abbraccio,

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265
Ciao a tutti.
Marliani mi ha risposto:
Occorre che tu ripeta in un altro laboratorio i seguenti esami: TSH, fT4, ferritina, colesterolo totale,TPOAb - TGAb Poi riscrivimi. La pillola non può avere influito.ciao
altri dottori endocrinologi mi dicono di aspettare altri 4 mesi...
I capelli continuano a cadere imperterriti.... che posso fare?

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Cara Paola,
dalla risposta del Dr. Marliani mi pare di capire però che chiede di fare le analisi in un altro laboratorio, non di aspettare 4 mesi, quindi forse ha visto qualcosa di poco chiaro nei parametri delle analisi che gli avevi mandato. Ma sono solo supposizioni, dovresti chiedere a lui direttamente!
Per la caduta, a parte il solito Locoidon davvero non saprei.
Un abbraccio, tieni duro!

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
ciao paola purtroppo se prima L'endocrinologo non riscontra gli esami e definisce bene iil tutto non puoi curarti, che io sappia non c'è una cura che tampona la caduta, tranne locoidon, io ne ho provate di tutti i colori! ma senza risultato! porta un attimo di pazienza e vedrai che presto saprà darti la cura giusta per aiutare la caduta! io so che i tempi sono lunghi difatti cerco di avere la massima calma (anche se a volte anche io la perdo) e spero!
ciao