Tiroide di Hashimoto e perdita di capelli

Marirosy

Utente
31 Ottobre 2021
6
0
5
Buonasera, sono una donna di 46 anni e mi è stata diagnosticata la tiroide di Hashimoto, sto in cura e le cose andavano molto meglio , ma è un mese o forse più che ho una cospicua caduta dei capelli.
Ho il timore di ritrovarmi un giorno senza capelli, cosa mi consigliate?
Grazie aspetto con ansia una risposta.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Ti hanno già prescritto l'eutirox immagino. Il periodo è sospetto, ossia è quello dell'effluvio stagionale, quindi dovresti aspettare per vedere se l'effluvio passa. Ti sono stati per caso anche modificati i dosaggi di eutirox? Molte volte è importante trovare il dosaggio giusto perché anche un eccesso può dare caduta.

Ciao

MA - r l i n

Marirosy

Utente
31 Ottobre 2021
6
0
5
Ti hanno già prescritto l'eutirox immagino. Il periodo è sospetto, ossia è quello dell'effluvio stagionale, quindi dovresti aspettare per vedere se l'effluvio passa. Ti sono stati per caso anche modificati i dosaggi di eutirox? Molte volte è importante trovare il dosaggio giusto perché anche un eccesso può dare caduta.

Ciao

MA - r l i n
Ciao sto prendendo tapazole e inderal.

Grazie per avermi risposto

Marirosy

Utente
31 Ottobre 2021
6
0
5
Dai farmaci che assume probabilmente un ipertiroidismo, vanno vusti ft3 e ft 4
saluti
Mi scusi, ma siccome ho notato anche un diradamento tanto da poter intravedere la pelle, e adesso sto nel panico, ma non posso usare qualcosa che mi aiuti a fermare tutto ciò?
Grazie anticipatamente